X


Gossip Isola dei Famosi: Riccardo Fogli si confronta con la moglie

Scritto da , il febbraio 19, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Riccardo Fogli tradito moglie karin trentini

Riccardo Fogli tradito dalla moglie Karin? La verità domani a L’Isola

Riccardo Fogli, suo malgrado, ha fatto molto discutere per via dello scoop che ha fatto giorni fa il portale web Corona Magazine. Difatti, secondo il blog del popolare ex fotografo dei vip, Karin Trentini tradirebbe da ben 4 anni Riccardo Fogli. Un’indiscrezione che ovviamente ha scatenato un incredibile putiferio mediatico. Ma quale sarà la verità? Non è dato saperlo, ma domani Karin volerà proprio in Honduras per fare un confronto con Fogli all’Isola dei Famosi 14. Cosa si diranno i due coniugi? Ci saranno nuovi colpi di scena? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 alle 21.30 circa per seguire la nuova puntata del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi.

Anticipazioni Isola dei Famosi: ecco cosa succederà domani sera

Nella puntata di domani sera de L’Isola dei Famosi, come detto pocanzi, ci sarà un incredibile confronto tra Riccardo Fogli e la moglie. Il motivo? In questi ultimi giorni sono circolati diversi pettegolezzi sul web inerenti ad un presunto tradimento della moglie di Fogli. E probabilmente la donna vorrà finalmente fare chiarezza su tutta questa faccenda domani sera in puntata. Quale sarà la verità? Comunque sia oltre questo confronto, come rivelato dalle anticipazioni del reality show uscite poco fa on line, verrà dato ampio spazio anche all’amore appena sbocciato tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Sarà vero questo loro sentimento o sarà costruito come tanti fan dell’Isola dei Famosi 14 hanno dichiarato sui social? Infine verrà svelato chi tra Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni dovrà per sempre abbandonare il reality. I telespettatori chi “condanneranno” tra i tre nominati?

Giorgia Venturini vuole abbandonare L’Isola dei Famosi

Giorgia Venturini, nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi 14 andato in onda su Canale 5, ha confessato di non riuscire più a continuare questa difficile avventura televisiva. Motivo per cui la naufraga, durante uno dei vari confessionali, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato:

“Me ne voglio andare a casa perché non ce la faccio. Non ho più niente da fare. Credo che sia giusto che vada a casa io…”

Il pubblico a casa esaudirà il desiderio della giovane concorrente dell’Isola? Intanto in base ai sondaggi circolati on line in queste ultime ore sembra che a rischiare maggiormente l’eliminazione dal reality show vip prodotto da Magnolia sia proprio la bella ragazza. Andrà davvero così? Oppure ci potrebbero essere altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *