X


Detto Fatto: Giovanni Ciacci commette una clamorosa gaffe

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Detto Fatto Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci fa una gaffe imbarazzante su Buffon a Detto Fatto

Nella puntata di oggi di Detto Fatto vi è stato come sempre lo spazio di Giovanni Ciacci dedicato alle pagelle e alla storia del costume italiano. Prima di parlare della rivalità di Orietta Berti e Ornella Vanoni (entrambe giurate a Ora o mai più), Ciacci si è dedicato alle pagelle date alle personalità del mondo dello spettacolo. A un certo punto si è parlato di Ilaria D’Amico e l’esperto di stile ha nominato Gigi Buffon il quale secondo lui gioca ancora nella Juventus. Al che Raimondo Todaro, suo compagno di ballo a Ballando con le stelle, gli ha sottolineato che il celebre portiere non gioca più nella Juve da un po’ e che ora milita nel Paris Saint-Germain. La reazione di Giovanni Ciacci non si è fatta attendere:

“Buffon non gioca più nella Juventus? Ma da quando? Ma io l’ho incontrato una settimana fa e gli ho chiesto come andava la Juve, ma che figura che ho fatto!”.

Detto Fatto: Giovanni Ciacci commette una gaffe. La reazione di Todaro

Quest’oggi il simpatico Giovanni Ciacci ha commesso una gaffe a Detto Fatto sull’ex portiere della Juventus Gigi Buffon. Secondo lui quest’ultimo militerebbe ancora nella Juve mentre già da un po’ di tempo è impegnato con una delle squadre francesi più importanti. Raimondo Todaro si è molto divertito alla gaffe del suo collega ricordandogli subito dopo che Costacurta non gioca più nel Milan da un bel po’ e che si è ormai ritirato. In seguito l’esperto di stile ha fatto i complimenti ad Alba Parietti per il look sottolineando come simpaticamente ogni tanto lei parli “anche in quarta persona” come una sorta di Divino Otelma. Si ricorda che a Detto Fatto Mauro Perfetti ha svelato l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 febbraio.

Giovanni Ciacci a Detto Fatto parla della rivalità tra Orietta Berti e la Vanoni

Ora o mai più è uno dei successi di Rai1 nonostante la sfida impossibile con il colosso rappresentato da C’è posta per te. Tra i giurati più simpatici di quest’edizione si sottolineano Ornella Vanoni e Orietta Berti. E proprio sulla loro rivalità Giovanni Ciacci a Detto Fatto ha dedicato uno dei suoi spazi insieme alla conduttrice Bianca Guaccero e al ballerino Raimondo Todaro (che presto tornerà sulla pista di Ballando con le stelle) dicendo come Orietta abbia cantanto canzoni solo all’apparenza semplici e di come all’epoca fossero tutte rivali al di sotto della Regina Mina.