X


Detto Fatto: Giovanni Ciacci commette una clamorosa gaffe

Scritto da , il febbraio 18, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Detto Fatto Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci fa una gaffe imbarazzante su Buffon a Detto Fatto

Nella puntata di oggi di Detto Fatto vi è stato come sempre lo spazio di Giovanni Ciacci dedicato alle pagelle e alla storia del costume italiano. Prima di parlare della rivalità di Orietta Berti e Ornella Vanoni (entrambe giurate a Ora o mai più), Ciacci si è dedicato alle pagelle date alle personalità del mondo dello spettacolo. A un certo punto si è parlato di Ilaria D’Amico e l’esperto di stile ha nominato Gigi Buffon il quale secondo lui gioca ancora nella Juventus. Al che Raimondo Todaro, suo compagno di ballo a Ballando con le stelle, gli ha sottolineato che il celebre portiere non gioca più nella Juve da un po’ e che ora milita nel Paris Saint-Germain. La reazione di Giovanni Ciacci non si è fatta attendere:

“Buffon non gioca più nella Juventus? Ma da quando? Ma io l’ho incontrato una settimana fa e gli ho chiesto come andava la Juve, ma che figura che ho fatto!”.

Detto Fatto: Giovanni Ciacci commette una gaffe. La reazione di Todaro

Quest’oggi il simpatico Giovanni Ciacci ha commesso una gaffe a Detto Fatto sull’ex portiere della Juventus Gigi Buffon. Secondo lui quest’ultimo militerebbe ancora nella Juve mentre già da un po’ di tempo è impegnato con una delle squadre francesi più importanti. Raimondo Todaro si è molto divertito alla gaffe del suo collega ricordandogli subito dopo che Costacurta non gioca più nel Milan da un bel po’ e che si è ormai ritirato. In seguito l’esperto di stile ha fatto i complimenti ad Alba Parietti per il look sottolineando come simpaticamente ogni tanto lei parli “anche in quarta persona” come una sorta di Divino Otelma. Si ricorda che a Detto Fatto Mauro Perfetti ha svelato l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 febbraio.

Giovanni Ciacci a Detto Fatto parla della rivalità tra Orietta Berti e la Vanoni

Ora o mai più è uno dei successi di Rai1 nonostante la sfida impossibile con il colosso rappresentato da C’è posta per te. Tra i giurati più simpatici di quest’edizione si sottolineano Ornella Vanoni e Orietta Berti. E proprio sulla loro rivalità Giovanni Ciacci a Detto Fatto ha dedicato uno dei suoi spazi insieme alla conduttrice Bianca Guaccero e al ballerino Raimondo Todaro (che presto tornerà sulla pista di Ballando con le stelle) dicendo come Orietta abbia cantanto canzoni solo all’apparenza semplici e di come all’epoca fossero tutte rivali al di sotto della Regina Mina.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *