X


Oroscopo Mauro Perfetti a Detto Fatto: previsioni 18-24 febbraio

Scritto da , il febbraio 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Mauro Perfetti

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti a Detto Fatto dal 18 al 24 febbraio

E’ lunedì e come ogni inizio di settimana l’appuntamento è con l’oroscopo della settimana prossima svelato da Mauro Perfetti a Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. Ariete: la settimana si apre con una grande Luna generosa di emozioni. Il lavoro promette grandi soddisfazioni. Parola chiave: introspezione. Toro: Luna dispettosa che li punzecchierà. Non si devono impuntare sui giudizi. Marte nel segno che li vuole audaci e produttivi. Parola chiave: ostinazione. Gemelli: le stelle dicono che sarà una settimana super. Amore che si colora di romanticismo. La Luna piena aiuta il lavoro. Parola chiave: movimento. Cancro: finalmente Marte nel segno che rigenera dalle crisi amorose. Inizia un periodo fertile sul lavoro. Parola chiave: ripresa.

Detto Fatto: oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima

Su Rai2 a Detto Fatto l’astrologo Mauro Perfetti ha svelato l’oroscopo dal 18 al 24 febbraio segno per segno continuando con i successivi quattro. Leone: Luna piena che è pronta a riscaldare le emozioni. Marte dispettoso che punzecchia l’orgoglio. Non devono sentirsi in colpa. Parola chiave: emotività. Vergine: illuminati dalle stelle riscopriranno l’amore. Agevolati a tirar fuori quello che conservano nel cuore. Parola chiave: vigore. Bilancia: la settimana desidera di illuminarsi di fortuna e serenità. Marte se n’è andato e ha lasciato spazio a un periodo di ripresa in amore e sul lavoro. Parola chiave: generosità. Scorpione: Marte tenterà di far saltare loro i nervi. Le provocazioni non devono vincere. Parola chiave: competizione. Si ricorda che Paolo Fox ha svelato anche l’oroscopo del giorno oltre alle previsioni di domani segno per segno.

Mauro Perfetti, previsioni 18-24 febbraio: oroscopo settimana prossima a Detto Fatto

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto con le previsioni dello zodiaco dal 18 al 24 febbraio. Sagittario: grazie alla Luna potranno prepararsi a raccogliere conferme. Il lavoro promette bene. Parola chiave: diplomazia. Capricorno: Venere e Marte vigorosi che incendiano il desiderio. Settimana di passione. Fortuna negli incontri. Parola chiave: trasgressione. Acquario: il conflitto astrale tenterà di riportare a galla delle incomprensioni. Impazienti sul lavoro, devono rilassarsi. Parola chiave: impazienza. Pesci: Marte regala audacia. Venere promette sensuali certezze. Nel lavoro Mercurio si rivelerà un messaggero di buone notizie. Parola chiave: iniziativa. Il segno Top è quello dei Gemelli!

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *