X


Diego Fanzaga, campione Eredità: la Balivo svela perchè lo ospita

Scritto da , il febbraio 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Diego Fanzaga

Diego Fanzaga ancora ospite a Vieni da me. Caterina Balivo spiega: “Lo abbiamo adottato”

Si chiama Diego Fanzaga, ha vent’anni e sta diventando un vero e proprio personaggio televisivo il campione de L’Eredità, essendo ormai quasi ospite fisso di Caterina Balivo a Vieni da me. E nella puntata del suo programma pomeridiano di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019, la conduttice si è in un certo senso sentita in dovere di giustificare la presenza, per l’ennesima volta, di Diego Fanzaga come ospite a Vieni da me. Dopo aver presentato gli altri protagonisti dell’appuntamento odierno, ossia l’astrologo Simon, la giornalista Rosanna Cancellieri, gli attori Maurizio Aiello e Andrea Bosca e non solo, Caterina Balivo ha infatti chiarito:

Il professor Diego Fanzaga, campione dell’Eredità, è ancora con noi. Ormai lo abbiamo adottato!

Caterina Balivo allude alle polemiche per le ospitate di Diego Fanzaga, campione de L’Eredità

Come scritto da vari siti di tv nei giorni scorsi, le recenti ospitate di Diego Fanzaga, ‘prof’ dell’Eredità (da Caterina Balivo definito anche campioncino dell’Eredità) a Vieni da me hanno suscitato diverse polemiche in rete, specie dopo la domanda posta sui social proprio alla padrona di casa del programma pomeridiano di Rai1, da un’altra campionessa del quiz condotto da Flavio Insinna, che le ha chiesto espressamente perchè non invita anche lei e altri campioni (polemiche alle quali Caterina ha alluso oggi in diretta). Anche per via di questo polverone, dunque, il giovanissimo Diego Fanzaga sta conquistando una certa popolarità tra il pubblico di Rai1 anche se, come svelato soprattutto per le spettatrici donne, è felicemente fidanzato con Nina! Il ragazzo ha vinto ben 140€ totali a L’Eredità e, come ha lasciato intendere oggi la Balivo, potrebbe diventare a tutti gli effetti uno dei personaggi che a rotazione intervengono nelle varie puntate di Vieni da me.

Vieni da me: Diego Fanzaga dopo L’Eredità diventa ospite fisso di Caterina Balivo?

Nelle precedenti puntate di Vieni da me Diego Fanzaga ha chiacchierato con la padrona di casa Caterina Balivo come se fosse un vero e proprio vip, con tanto di poltrone e intervista. Nella puntata di oggi il campione de L’Eredità si è limitato invece a fare piccoli interventi, rimanendo però sempre seduto in prima fila con gli altri ospiti fissi (e non) della trasmissione. Il ragazzo oggi è intervenuto, infatti, durante l’intervista di Maurizio Aiello (che si è commosso parlando del suo passato), ma ha anche aperto la trasmissione quasi da solo, presentando proprio Caterina Balivo, in coppia con Rosanna Cancellieri.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *