X


Domenica In: Enrico Montesano si lascia sfuggire una frase di troppo

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier Enrico Montesano domenica in

Mara Venier in imbarazzo a Domenica In per colpa di Enrico Montesano

Ospite nella puntata del 3 febbraio a Domenica In, Enrico Montesano si è divertito molto a stuzzicare e a mettere in imbarazzo Mara Venier. A quanto pare nei programmi del daytime del primo canale della Tv di Stato c’è il veto di parlare di politica. Il comico ha fatto una battuta, piuttosto innocua, sul Movimento 5 Stelle:

“Il Movimento, con questa crisi, finirà per chiamarsi Movimento bed and breakfast, 5 stelle costa troppo”.

La padrona di casa l’ha pregato, sorridendo, di evitare ogni riferimento di un certo tipo per non avere richiami:

“Evitiamo, ti prego. Non mi parlare di politica che ho già tanti problemi”.

L’attore ha rassicurato la Venier che sarebbe rimasto entro certo termini e poi ha fatto una battuta su Di Maio:

“C’è Giggino, l’ho incontrato l’altra sera, era con una ragazza. Non voleva salire, ‘Prima devo farle l’analisi costi-benefici'”.

Enrico Montesano a Domenica In: la passione giovanile di Mara Venier

Nel corso dell’intervista ad Enrico Montesano, l’attore ha fatto delle battute lanciando alcune frecciatine al Governo gialloverde attuale e, poi, ha svelato un aneddoto piuttosto imbarazzante su Mara Venier che i meno giovani potrebbero non ricordare:

“Ricordi quando facevo Torquato il pensionato? Ti avevo toccato le t**te fischiando, in uno sketch. Oggi Torquato si lamenterebbe delle pensioni, come sempre”.

Mara Venier e Montesano hanno scoperto a Domenica In di aver vissuto per un certo periodo della loro vita nello stesso quartiere romano molti anni fa e la conduttrice ha svelato che si incontravano sempre ma lui nemmeno la salutava:

“Avevo 20 anni e tu non eri niente male. Avevo aperto un negozio di stracci, di vestiti usati. Sei andato via e mi è dispiaciuto. Mi piacevi un sacco”.

Mara Venier criticata per non aver citato Simona Ventura a Domenica In

La puntata di Domenica In del 3 febbraio è stata aperta con un talk sul Festival di Sanremo, in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dal 5 al 9 febbraio in prima serata. Mara Venier ha ricordato alcuni vincitori della popolare kermesse musicale italiana, vecchi gossip e anche le donne che hanno calcato il palco dell’Ariston, oltre ad ospitare in studio il vincitore della 59esima edizione Marco Carta che ha fatto una confessione su Sanremo. La conduttrice non ha fatto alcuna menzione a Simona Ventura. Ricordiamo che l’ex padrona di casa di Temptation Island Vip e nuovo volto di The Voice of Italy 2019 è stata alla guida della 54esima edizione del Festival con Paola Cortellesi, Maurizio Crozza e Gene Gnocchi, proclamando Marco Masini come vincitore con ‘L’uomo Volante’. La Ventura fa parte delle poche donne che hanno avuto il privilegio di condurre Sanremo come presentatrici principali: la prima fu Loretta Goggi seguita da Raffaella Carrà e Antonella Clerici. L’edizione condotta da Simona è ricordata anche per essere stata superata, in termini di ascolti, dalla quarta edizione del Grande Fratello, complice anche il boicottaggio delle case discografiche e il successo della contro-rassegna organizzata quell’anno.