X


Domenica In: Mahmood replica alla polemica di Ultimo contro la stampa

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Domenica In
foto mahmood domenica in

Mahmood ‘perdona’ Ultimo a Domenica In: le sue parole

Mara Venier, con qualche problema di salute, ha incoronato Mahmood vincitore di Sanremo a Domenica In nella puntata del 10 febbraio:

“Amore della zia, hai vinto tu!”.

Il cantante di ‘Soldi’ si è sottoposto ai giudizi dei giornalisti presenti al Teatro Ariston e si è lasciato andare ad un commento sulle parole dure che Ultimo ha riservato durante la conferenza stampa questa notte:

“C’è tanta tensione, siamo tutti ragazzi e non è facile per noi. C’è tanta roba attorno, quindi magari può capitare di dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato”.

Dopo la proclamazione del vincitore della 69esima edizione del Festival, i tre classificati si sono presentati al Roof del Casinò di Sanremo e Ultimo, secondo classificato, ha manifestato un certo malessere per la stampa, definendo anche Mahmood come “quel ragazzo” senza citare il suo nome.

Mara Venier ‘pazza’ di Mahmood vincitore di Sanremo a Domenica In

La puntata speciale di Domenica In del 10 febbraio in onda dal Teatro Ariston è stato il vincitore di Sanremo Mahmood. Il ragazzo ha dichiarato a Mara Venier, che non ha nascosto un notevole interesse ‘da zia’ per lui, di aver dormito solo un’ora dopo la proclamazione ed è stato davvero incredibile quello che è successo:

“Per me era una vittoria essere qui, non era pensabile la vittoria. Sono davvero felicissimo di essere qui e di aver vinto. Non lo avrei mai immaginato”.

L’artista, famoso per aver scritto canzoni per diversi artisti come Marco Mengoni, ha commentato la sua vittoria con grande lucidità, dicendosi molto orgoglioso di questo risultato perchè per lui fare musica è una passione, prima che un lavoro:

“Mi impegno a lanciare un messaggio autentico e vero, mai cose false, dette per noia. La gente deve ascoltare una cosa vera, se le emozioni sono plasticose alla fine si sentono”.

La vittoria di Mahmood può essere detta rivoluzionaria, simbolo di qualcosa che non avverrà ma che è già avvenuto. Nessuno immaginava una vittoria del genere: i pronostici davano per vincitore Ultimo, che si è scagliato contro i giornalisti durante la conferenza stampa di questa notte.

Mahmood duramente criticato da Enzo Miccio nella puntata di Domenica In

Mahmood ha vinto Sanremo 2019 battendo veterani della musica italiana come Loredana Berté. Sul palco del Teatro Ariston il giovane cantante ha vinto anche la gara di stile grazie ai suoi look concettuali e molto trendy, realizzati da stilisti celebri e designer di nicchia. Sicuramente uno dei caratteri che contraddistingue il giovane cantante sono le camicie originali e molto colorate. Ospite della puntata speciale di Domenica In da Sanremo, Enzo Miccio ha bacchettato Mahmood:

“Non si va a Sanremo con una camicia a maniche corte!”