X


Domenica Live, Grecia Colmenares tradita? Chando: “È normale…”

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Domenica Live
foto domenica live Grecia Colmenares Chando Manila Gorio

Domenica Live: Chando ha tradito Grecia Colmenares con Manila Gorio?

Nelle ultime ore alcune foto che mostrano Chando Erik Luna baciarsi con Manila Gorio hanno fatto molto discutere per il fatto che il ragazzo sarebbe ancora il fidanzato di Grecia Colmenares, ex naufraga dell’Isola. L’attrice di telenovelas ha deciso di non andare ospite a Domenica Live perchè è molto turbata:

“Grecia non si è sentita di venire, è molto scossa dall’accaduto”.

Il ragazzo, invece, ha inviato un video messaggio a Barbara D’Urso per minimizzare gli scatti diffusi sui social. Secondo Chando, quanto accaduto con Manila, definita come una donna speciale, è una cosa normale tra amici:

“Solo una cosa, né i buoni sono tanto buoni, né i cattivi sono tanto cattivi”.

Vladimir Luxuria, ospite in trasmissione, ha giudicato il comportamento di Chando come un doppio tradimento, ovvero prima ha tradito Grecia e ora ha tradito noi svelando che non era vero.

Grecia Colmenares tradita? Chando smentisce il bacio con Manila Gorio

Attraverso un filmato inviato a Domenica Live, Chando Erik Luna ha smentito il bacio con Manila Gorio, la trans con cui avrebbe tradito la fidanzata Grecia Colmenares. Nelle ultime ore, infatti, Chando è stato beccato in atteggiamenti molto intimi in compagnia di Manila. Mentre il pubblico social si schiera dalla parte dell’ex naufraga Grecia Colmenares in quanto vittima del tradimento, Chando ha rivelato però che fra lui e la Gorio ci sarebbe solo un rapporto di amicizia, tanto affetto ma niente di più. Intanto sul suo profilo social Manila ha voluto commentare gli insulti ricevuti, “Nel 2019 si grida ancora allo scandalo se un uomo decide di stare con una ragazza trans” e ha ringraziato Chando per le belle parole dette a Domenica Live:

“Grazie per le belle parole amore a Domenica Live, sei speciale anche tu! Non è facile dire esattamente come stanno le cose, soprattutto in questo momento. Tempo al tempo, aspetto e non ho fretta!”

Domenica Live: il Divino Otelma attacca Karina Cascella e volano parole grosse

Anche in questa puntata di Domenica Live sono volate parole piuttosto gravi e pesanti. Il Divino Otelma ha attaccato Karina Cascella mentre si discuteva sul presunto sequestro subito in Honduras durante la partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi. Nel dettaglio, Otelma non ha accettato il contraddittorio di Karina Cascella e le si è scagliato contro:

“Nel cervello hai solo segatura e gossip”.

Dopo l’opinionista, a farne le spese è stata anche Vladimir Luxuria criticata per il suo orientamento politico.