X


Grecia Colmenares tradita da Chando? Manila Gorio ironizza sui social

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Domenica Live
foto grecia chando

Domenica Live anticipazioni: Chando ha tradito Grecia Colmenares con Manila Gorio?

Nell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha svelato alcune anticipazioni della puntata di Domenica Live del 24 febbraio. Sarà un appuntamento ricco di colpi di scena dove sarà aperta una busta che arriva direttamente dall’Honduras, con le foto di presunti tradimenti di alcuni naufraghi. L’ex naufraga dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi Grecia Colmenares è stata tradita da Chando Erik Luna? Dalle foto che hanno fatto il giro del web è possibile vedere che si tratta di Manila Gorio, affascinante trans ben nota nel mondo dello spettacolo. Attualmente non sappiamo se l’attrice delle telenovele sud americane come Topazio, Manuela e Milagros sia stata informata dell’accaduto. Probabilmente Grecia Colmenares sarà ospite a Domenica Live. Intanto Manila ha ironizzato su Instagram su questa vicenda precisando:

“La sottoscritta non ha mai smentito nulla, le mie sono battute”.

Quindi se non ha smentito, avrà confermato?

Grecia Colmenares tradita? Chando e Manila Gorio sempre più vicini e non smentiscono

Come riportato dal portale Puglia Press, Chando, fidanzato di Grecia Colmenares, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito al presunto tradimento mostrandosi alquanto imbarazzato per la vicenda. Manila Gorio, invece, non ha smentito la notizia. Intanto sembrerebbe che ieri sera i due sono stati di nuovo insieme per una cena intima: Chando Erik Luna e Manila Gorio stanno insieme? C’è chi sui social ha accusato i due di voler attirare i riflettori ‘sfruttando’ la popolarità della Colmenares all’Isola dei Famosi e per far pubblicità al programma televisivo che la Gorio conduce su un’emittente privata. Nel corso della puntata di Domenica Live del 24 febbraio, Barbara D’Urso cercherà di far luce su quanto accaduto nelle ultime ore. Questo, però, non sarà l’unico argomento. La conduttrice si occuperà anche di un’altra questione: Sarah Altobello innamorata di Yuri? Rambaldi si era avvicinato all’Isola dei Famosi alla sosia di Melania Trump e non aveva esitato a definirla la sua “donna ideale” tuttavia, ha precisato di essere già sentimentalmente impegnato.

Riccardo Fogli tradito? Karin Trentini a Domenica Live. Le anticipazioni

Nella scorsa puntata dell’Isola Riccardo Fogli è stato sotto i riflettori per il presunto tradimento della moglie. Karin Trentini avrebbe tradito il cantante con l’imprenditore Giampaolo Celli ma questa notizia non ha infastidito l’uomo, il quale si è detto sicuro della moglie. La donna è volata in Honduras per riabbracciarlo e spiegargli cosa sta succedendo in Italia ma al cantante le chiacchiere e il gossip esploso non interessano più di tanto. Karin Trentini a Domenica Live chiarirà, ancora una volta, quanto è emerso negli ultimi giorni sul suo conto.