X


Donatella Milani contro i coach di Ora o Mai Più: “Ma chi sono?”

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Musica
foto Donatella Milani a vieni da me

Donatella Milani sbotta a Vieni da Me e attacca i coach di Ora o Mai Più

A distanza di una settimana, Donatella Milani è ritornata a Vieni da Me ospite di Caterina Balivo, dove ha avuto modo di dire la sua dopo l’ennesimo scontro con Donatella Rettore a Ora o Mai Più. Durante l’ultima puntata del talent condotto da Amadeus, la Rettore ha dichiarato che non ne vuole più sapere della Milani nonostante quest’ultima ha provato a ripararsi dalle polemiche cercando di spegnerle. Se da un lato l’artista di ‘Volevo Dirti’ sta ricevendo numerosi consensi da parte dei telespettatori, dall’altro i coach continuano a criticare il suo modo di cantare, come Red Canzian che l’ha definita una cantante di liscio. Affranta da tutta questa situazione, Donatella Milani è sbottata a Vieni da Me contro tutti i coach e giudici di Ora o Mai Più:

“Ma questi chi sono?”.

Vieni da Me: Caterina Balivo si arrabbia con Donatella Milani

Nella puntata di Vieni da Me di lunedì 25 febbraio, Donatella Milani ha fatto una vera e propria gaffe sui coach di Ora o Mai Più per poi fare dietrofront dopo il rimprovero di Caterina Balivo. La conduttrice ha difeso i coach del talent show del primo canale della Tv di Stato condotto da Amadeus, affermando che tra loro ci sono mostri sacri della musica italiana, con una carriera di tutto rispetto come Ornella Vanoni, Orietta Berti e Red Canzian, e ha spinto la Milani a chiedere scusa. Durante l’intervista, l’artista ha parlato anche della sua ex coach Donatella Rettore, che ha deciso di abbandonarla, ammettendo che si aspettava la sua scelta:

“Si è arrabbiata molto. Forse mi sarei comportata anch’io così. Più che chiederle scusa cosa potevo fare?”

Donatella Milani ha contestato alla Rettore la scelta dei brani assegnati in ogni puntata, definiti non adatti ad un timbro vocale come il suo.

Donatella Milani prima della finale di Ora o Mai Più: “Ho un po’ di défaillance”

Prima di concludere l’intervista a Vieni da Me, Donatella Milani ha ammesso a Caterina Balivo di avere un problema alle corde vocali a causa del fumo:

“Ho un po’ di défaillance, fumare è come una droga, andrò a farmi aiutare lo prometto”.

Sabato prossimo, 3 marzo, ci sarà la finale di Ora o Mai Più: chi vincerà? Negli ultimi giorni i portali di scommesse danno come vincente Paolo Vallesi. Ci sarà Marcella Bella? Nelle ultime ore la cantante ha attaccato gli autori della trasmissione.