X


Donatella Milani canta da sola. Cutugno contro Rettore: “Vergognati!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Musica
foto Donatella Milani canta da sola

Ora o mai più: Donatella Rettore non vuole cantare con la Milani. Interviene Toto Cutugno

Come probabilmente in molti immaginavano, nella puntata di Ora o mai più di stasera, sabato 23 febbraio, Donatella Milani ha cantato da sola. La Rettore, infatti, dopo lo scontro della settimana scorsa, si è rifiutata di duettare con lei, scatenando le ire di Toto Cutugno che le ha urlato: “Vergognati!”. Donatella Milani stasera ha provato infatti a scusarsi (per l’ennesima volta) per quanto accaduto la volta scorsa, dicendosi disponibile a ricantare assieme alla sua coach ma, visto il rifiuto (prevedibilissimo) di Donatella Rettore, Amadeus ha spiegato che, come sabato scorso, la Milani avrebbe dovuto cantare da sola un brano della sua maestra. E così l’artista si è cimentata in ‘Splendido Splendente’, peraltro sbagliando, a causa del gobbo che le ha creato qualche problema durante l’esibizione.

Donatella Rettore contro Donatella Milani a Ora o mai più: “Non è capace di cantare”

“Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo” ha spiegato Donatella Rettore parlando della sua (ormai ex?) allieva Donatella Milani. Toto Cutugno, come accennato sopra, ha quindi sbottato: “Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare!”. La risposta piccata della Rettore è quindi stata: “No, non mi vergogno! Al posto suo potrebbero esserci altre ragazze più brave di lei”. Dunque Donatella Milani a Ora o mai più ha cantato da sola ‘Splendido Splendente’, grande successo della Rettore, venendo però bocciata da tutta la giuria: quasi tutti i coach le hanno infatti dato 5, scatenando altre discussioni. La Rettore stessa si è scagliata contro la Milani, poi, rinfacciandole di aver parlato della loro lite in tante trasmissioni, negli ultimi giorni (palese riferimento all’intervista che ha rilasciato a Vieni da me).

Ora o mai più, i coach contro Donatella Milani. Vanoni: “Basta! Sembriamo a Uomini e Donne!”

Nel corso della discussa (è il caso di dirlo) votazione dell’esibizione di Donatella Milani, i coach di Ora o mai più ne hanno dette di cotte e di crude, tant’è che Ornella Vanoni ha sbottato ironizzando: “Basta litigare! Non siamo a Uomini e Donne!”. Dunque la pace tanto attesa tra Donatella Milani e Donatella Rettore a Ora o mai più non è arrivata (almeno per stasera). La puntata di oggi è stata peraltro aperta da Annalisa Minetti in lacrime a causa delle critiche feroci ricevute tramite i social dopo le puntate precedenti.