X


Elia Fongaro rompe il silenzio dopo l’addio a Jane Alexander

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Gossip
foto Elia fongaro jane alexander

Elia Fongaro non sta bene dopo la fine della storia con Jane Alexander

L’idillio amoroso che univa Elia Fongaro a Jane Alexander è giunto al capolinea. L’ex velino biondo di Striscia la Notizia e l’attrice si sono lasciati e ad annunciare la fine della storia della relazione, nata all’interno la casa della terza edizione del Grande Fratello Vip, è stata la diretta interessata sui social. A distanza di qualche giorno dall’annuncio, Elia Fongaro è tornato a parlare di Jane Alexander sul suo profilo Instagram. Tramite l’adesivo interattivo, il modello ha permesso ai followers di farsi fare delle domande attraverso le Stories a cui ha risposto:

“Come sto? Così, così. Spero possiate capire e rispettare la mia riservatezza”.

Il loro amore sembrava talmente forte che superava la differenza d’età e i pregiudizi: la Alexander per poter stare con Elia aveva detto addio a Gianmarco Amicarelli ed era andata contro tutto e tutti.

Elia Fongaro: la storia con Jane Alexander tutta una strategia?

Come ormai si sa da qualche giorno Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati. La loro storia è arrivata al capolinea dopo due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip dove si erano conosciuti. Se nei giorni scorsi il modello ha preferito mantenere un profilo piuttosto basso, adesso ha deciso di parlare e rispondere ai fan che hanno voluto sapere qualcosa in più in merito a questa decisione. L’ex Velino di Striscia la Notizia è stato accusato di essersi fatto pubblicità sfruttando l’immagine di Jane:

“Non intendo rispondere alle provocazioni. Però perchè pensarlo…boh. Il mondo è bello perchè è vario”.

A differenza di Jane Alexander che aveva annunciato la fine della sua storia d’amore per incompatibilità caratteriali, Elia Fongaro preferisce non parlarne dei motivi che hanno portato alla rottura:

“Per favore rispettate il mio punto di vista. Grazie”.

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander durante la loro storia?

Prima della loro storia d’amore, Elia Fongaro è stato accusato di aver tradito Jane Alexander. Dichiarazioni che sono arrivate ai microfoni di Barbara D’Urso da Elisa Scheffler. La ragazza ha insinuato che il comportamento di Elia non era stato per nulla corretto nei suoi confronti, sostenendo senza mezzi termini che il modello aveva tradito la sua Jane mentre si trovava ancora all’interno della casa del GF Vip. Jane ed Elia saranno ospiti a Pomeriggio 5 e Domenica Live per parlare della fine della loro relazione? I fan sperano di rivederli presto in tv.