X


Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati: il motivo

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto elia e jane

Elia Fongaro e Jane Alexander non stanno più insieme: le parole di lei

Dopo varie voci a riguardo, è arrivata la notizia ufficiale: Jane Alexander e Elia Fongaro non stanno più insieme. A dare il triste annuncio è stata proprio l’attrice dai capelli rossi, attraverso il suo profilo Instagram. Jane Alexander ha caricato una bellissima foto in bianco e nero in cui è apparsa insieme a Elia Fongaro e nella didascalia dell’immagine ha così affermato:

“È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia.”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche rivelato il motivo per la fine della loro storia d’amore. Secondo quanto scritto dalla Alexander tutto è dovuto a causa dei profondi contrasti caratteriali, e a causa della totale diversità nel concetto sia di amare che di coppia. Insomma, dopo tanti gossip circolati in rete, è ufficialmente finita tra Jane e Elia.

Jane e Elia si sono lasciati: la reazione della Alexander

Jane Alexander sempre nel medesimo annuncio ha voluto fare un appello ai fan suoi e di Elia Fongaro: l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha infatti scritto che spera proprio che tutti capiscano la sua profonda tristezza e che li abbracciava fortissimo. Infine, Jane ha affermato che d’ora in poi si sarebbe presa solo del tempo un po’ per lei. Una cosa che sembrerebbe aver già fatto da oggi. E’ impossibile infatti che Elia e Jane abbiano preso questa decisione choc soltanto questa sera: in fondo i loro fan più accaniti avevano avvertito qualcosa sin dagli scorsi giorni, anche se i due avevano compiuto una fuga d’amore via da Roma. E oggi Jane si è veramente dedicata a se stessa, forse per dimenticare in qualche modo l’ex velino di Striscia la Notizia: come ha mostrato sulle sue Instagram Stories la Alexander ha infatti trascorso la giornata insieme ad un altro ex concorrente del GF Vip 3: Enrico Silvestrin.

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati: sul profilo di lui tutto tace

Dopo l’annuncio sulla fine della storia d’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro, tutti si aspettavano qualche parole anche da parte del bel modello. Eppure Elia Fongaro, dopo aver pubblicato qualche ore fa sul suo profilo una sua foto in bianco e nero in cui ha dichiarato di essere metà angelo e metà diavolo, non ha ancora affermato nulla a riguardo. Sulle sue Instagram Stories Elia ha voluto dedicarsi ai suoi amici, pubblicando video mentre mangiava del sushi e mentre camminava sulla spiaggia… Che abbia voluto non dire nulla per rispetto dei sentimenti provati per Jane Alexander?