X


Elisa Isoardi ammette a La prova del cuoco: “Ieri ho sbagliato”

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 20 febbraio

La prova del cuoco: Elisa Isoardi ‘rimedia’ dopo un piccolo errore commesso in diretta

E’ successo all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019: la padrona di casa Elisa Isoardi, scherzando con il suo braccio destro Ivan Bacchi, ha infatti ammesso di aver commesso un errore in diretta ieri, al momento di dare il via alla votazione per la gara del ‘duello delle città’. Dopo aver presentato i due sfidanti di oggi e lanciato le loro rispettive ricette, Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha dato la parola proprio a Ivan Bacchi, che ha invitato gli spettatori da casa a votare il loro piatto preferito attraverso la pagina facebook ufficiale del programma (@laprovadelcuocorai), svelando:

Io ieri l’ho detto sbagliato…

riferendosi, appunto, al nome della pagina della trasmissione.

Elisa Isoardi parla dell’errore commesso a La prova del cuoco: “Ho detto solo voto…”

Subito dopo, prima di dare il via appunto al duello delle città della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha quindi ricordato “Tra poco inizierà il voto da casa” e, guardando dietro le telecamere (probabilmente rivolgendosi agli autori), ha poi aggiunto: “Assolutamente. Ho detto solo voto!”, forse con il timore che potesse sbagliare di nuovo. Ivan Bacchi è quindi scoppiato a ridere mentre la bella Elisa, anche lei sorridente, ha glissato asserendo:

Iniziamo subito con gli involtini. Evviva gli involtini, che al nord sono involtini e al sud diventano braciole.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi ospita Carmen Di Pietro, che irrompe nelle cucine e…

Ospite della puntata de La prova del cuoco di oggi è stata Carmen Di Pietro, entrata in studio quasi inaspettatamente, proprio mentre i due chef del duello delle città preparavano i loro piatti. Carmen ha fatto irruzione nelle cucine dello studio 2 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma aprendo in diretta i freezer dell’angolo del peperone e di quello del pomodoro per cercare un oggetto misterioso. Dunque Elisa Isoardi (che qualche giorno fa ha assaggiato un piatto in diretta, ma non le è piaciuto!) le ha chiesto cosa cercasse e lei ha svelato di voler trovare un ciondolo che usa come portafortuna e che solitamente fa congelare perchè tonifica! Dopo il divertente siparietto, Elisa Isoardi ha quindi fatto accomodare la sua ospite dall’altra parte dello studio, facendola intervenire successivamente, per prendere parte alla gara dei cuochi, dove ha svolto il ruolo di giurata per un giorno.