X


Elisa Isoardi imbarazzata in diretta: assaggia, ma non le piace…

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi la prova del cuoco

La prova del cuoco: Elisa Isoardi in difficoltà dopo un assaggio. La reazione dello chef

Piccolo momento di imbarazzo nella puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 18 febbraio 2019: la padrona di casa Elisa Isoardi, durante la preparazione di una delle tante ricette presentate in diretta, facendo la spola tra una cucina e l’altra, si è infatti avvicinata ai fornelli assaggiando uno dei composti in preparazione… Come lo stesso chef ha fatto notare, la sua espressione ha detto tutto! Alla conduttrice a quanto pare non è piaciuto quanto assaggiato e, un po’ in difficoltà e inevitabilmente imbarazzata, ha chiesto timidamente cosa fosse. “Riso cotto” ha quindi risposto lo chef, prima che Elisa Isoardi affermasse, senza troppa convinzione (o forse un po’ scherzosamente) “buono…”. Lo chef ha quindi ironizzato facendo presente che l’espressione sul suo volto al momento dell’assaggio ha lasciato intendere l’esatto contrario, ossia che non le è per niente piaciuto! A quel punto la conduttrice ha glissato senza più commentare l’accaduto, mentre il cuoco ha proseguito nella preparazione del suo piatto.

Elisa Isoardi svela in diretta a La prova del cuoco: “Ho avuto un fidanzato…”

Sempre durante la preparazione di uno dei piatti de La prova del cuoco di oggi, Elisa Isoardi si è lasciata andare ad una piccola confessione sulla sua via privata. La conduttrice ha infatti rivelato di aver vissuto per molto tempo, in passato, in Campania, precisamente dalle parti di Battipaglia e Paestum.

Ho lasciato un pezzo di cuore lì. Ho avuto un fidanzato…

ha infatti ammesso, incuriosendo non poco lo chef che in quel momento si trovava in cucina con lei, ma anche il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. Al momento, comunque, la situazione sentimentale della bella Elisa Isoardi non è del tutto chiara: qualche giorno fa ha infatti ammesso di essere single, ma il giorno di San Valentino ha ricevuto un mazzo di rose rosse in diretta da un ammiratore segreto, prima di commettere una piccola gaffe, in una puntata successiva, non accorgendosi di essere in onda nuovamente dopo la fine della pubblicità.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi chiede scusa in diretta: “Parlo sempre di mia mamma?”

Sempre nella puntata de La prova del cuoco di oggi Elisa Isoardi (che per giudicare la gara dei cuochi ha ospitato Laura Freddi) ha commesso un’altra piccola gaffe, chiamiamola così, menzionando sua madre ma dicendo poi, con lo sguardo rivolto verso gli autori del programma: “Scusate… parlo sempre di mia mamma?”.