X


Elisa Isoardi fidanzata? Rose rosse in diretta a La Prova del Cuoco

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Gossip
foto Elisa Isoardi rose rosse la prova del cuoco

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi riceve un mazzo di rose in diretta

Fuoriprogramma a La Prova del Cuoco. Durante la puntata in diretta di giovedì 14 febbraio Elisa Isoardi ha ricevuto un mazzo di rose rosse. Chi le ha fatto recapitare i fiori? Il misterioso cavaliere non è di certo Matteo Salvini ma una persona che si è firmata come O.B. Chi sarà l’ammiratore dell’identità top secret? Imbarazzata ed emozionata, Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco ha pensato a uno scherzo costruito ad hoc dai suoi autori legato alla festa di San Valentino. In un secondo momento, invece, ha iniziato a pensare chi potrebbe essere l’uomo in questione. Dunque, Elisa Isoardi è fidanzata? La conduttrice del cooking show del primo canale della Tv di Stato ha scherzato con la giornalista Monica Setta, membro della giuria della puntata odierna, dicendo che le iniziali O.B. fanno riferimento in realtà ad Orietta Berti.

Elisa Isoardi fidanzata dopo la fine della storia con Matteo Salvini?

Durante la diretta de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ha ricevuto le rose e, poi, Ivan Bacchi le ha recapitato un orso bianco con un bigliettino:

“Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”.

Il tenero messaggio e il peluche hanno commosso molto la Isoardi, soprattutto in questo giorno così speciale dedicato agli innamorati, e ha confidato di dormire la notte con i pupazzi. Nella puntata di ieri, la presentatrice ha dichiarato di non essere fidanzata e l’aveva detto anche a inizio trasmissione:

“Oggi non festeggio San Valentino perchè solo sola”.

Lo scorso novembre è stata proprio lei a dire addio a Matteo Salvini con un post su Instagram che ancora oggi continua a far chiacchierare. Elisa Isoardi è fidanzata? Chissà se tra una ricetta e l’altra scopriremo qualcosa in più prima del termine della puntata odierna.

Matteo Salvini, San Valentino amaro: “Sarebbe da abolire”

Chi ha regalato le rose rosse a Elisa Isoardi oggi a La Prova del Cuoco? Matteo Salvini sicuramente no perché sui social ha dichiarato che San Valentino sarebbe una festa da eliminare. Nessun riferimento esplicito alla padrona di casa de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, ma una vena nostalgica che nasconde un’allusione molto poco velata alla relazione con la conduttrice:

“Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia. San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una ‘festa’ da abolire. Vi voglio bene!”