X


Elisa Isoardi si fa male a La Prova del Cuoco e interviene il medico

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi incidente la prova del cuoco

La Prova del Cuoco: incidente per Elisa Isoardi in diretta

Nella puntata di mercoledì 6 febbraio de La Prova del Cuoco è successo un piccolo incidente in diretta. Elisa Isoardi si è tagliata mentre stavo affettando delle melanzane, mettendo inavvertitamente un dito sotto la lama. La conduttrice ha chiesto l’intervento di un medico in studio, pur continuando a sorridere. Per cercare di fermare la fuoriuscita di sangue è intervenuto anche Ivan Bacchi, la nuova spalla della Isoardi che ha preso il posto di Andrea Lo Cicero già da due mesi circa, portando un cerottino. L’appuntamento quotidiano de La Prova del Cuoco è andata in onda normalmente come di consueto, così come la realizzazione della ricetta. Per il resto della puntata Elisa ha dovuto indossare un guanto trasparente per proteggere in qualche modo la ferita superficiale e poter continuare a dare una mano d’aiuto agli chef senza particolari disagi.

Elisa Isoardi si ferisce in diretta a La Prova del Cuoco: l’intervento del medico

Cerotto ben stretto e quanto trasparente per la conduttrice de La Prova del Cuoco oggi nella puntata del 6 febbraio. Elisa Isoardi si è tagliata un dito mentre stava affettando delle verdure. Non sono mancate le raccomandazioni dell’ex Lady Salvini ai suoi affezionati telespettatori: “Fate attenzione in cucina, i coltelli sono pericolosi”. Niente di grave, per fortuna, poteva andare davvero peggio. Sono in molti sui social a chiedersi come sta Elisa Isoardi dopo l’incidente a La Prova del Cuoco. La padrona di casa del popolare cooking show del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.30, ha riportato solo un lieve taglio. Il medico è intervenuto in studio ma le telecamere non hanno mostrato il momento della medicazione e, per qualche minuto, Ivan Bacchi ha preso il comando della trasmissione.

La Prova del Cuoco non riesce a decollare: Elisa Isoardi battuta da Forum

Continua l’impegno quotidiano di Elisa Isoardi al timone de La Prova del Cuoco per riuscire a portare in alto gli ascolti. Le trasformazioni nel cooking show che è stato per 18 anni di Antonella Clerici continuano senza sosta cercando sempre di migliorare ma, purtroppo, non fanno più alcun effetto. Neanche le gaffe riescono ad attirare l’attenzione del pubblico: come non ricordare quando Luisanna ha imbarazzato la Isoardi per una frase di troppo. La puntata di ieri, martedì 5 febbraio, è stata vista da 1.365.000 telespettatori pari al 12,60% di share, mentre quella di lunedì 4 febbraio da 1.394.000 telespettatori e il 12.40% di share. Elisa Isoardi continua ad essere battuta da Forum con Barbara Palombelli: nella giornata di ieri, infatti, il tribunale di Canale 5 ha fatto registrare il 18,54% di share e 1.654.000 telespettatori, con picchi che hanno sfiorato quasi il 20% di share.