X


Elisa Isoardi gelata da una frase di Luisanna a La prova del cuoco

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, black out La prova del cuoco

La prova del cuoco: Elisa Isoardi in imbarazzo per una frase di Luisanna Messeri

Siparietto inaspettato e un po’ imbarazzante, è il caso di dirlo, quello avvenuto nella puntata de La prova del cuoco di oggi, dove Elisa Isoardi è rimasta senza parole per una frase pronunciata da Luisanna Messeri durante la preparazione della sua ricetta del giorno. Riferendosi alla ‘ciambella formaggiosa con zucca e insalata’, la cuoca toscana ha infatti affermato:

Ho montato a neve le chiare, perchè questo è un soufflè per chi soffre di ansia da prestazione.

Sentendo tale affermazione, Elisa Isoardi è rimasta di stucco, quasi incredula, con un’espressione già destinata a finire tra i Nuovi Mostri di Striscia la Notizia!

Elisa Isoardi ironizza sulla gaffe di Luisanna a La prova del cuoco: “Consigliato a…”

Prima ancora che Elisa Isoardi chiedesse spiegazioni, Luisanna Messeri, tra le risate del pubblico presente oggi nello studio de La prova del cuoco, ha subito aggiunto:

Questo è un soufflè che non va giù, nel senso che… aspetta, ho detto qualcosa che…?

Dunque anche Elisa Isoardi è scoppiata a ridere, mentre un’imbarazzatissima Luisanna, resasi conto della gaffe appena commessa, ha provato a giustificarsi asserendo:

Siete dei maligni! Siete dei maligni tutti! Il soufflè di solito quando lo si tira fuori dal forno va giù. Questo invece rimane così!

Elisa Isoardi ha quindi ironizzato, affermando che sarebbe stata necessaria una grafica del tipo, “Consigliato a…”, prima di aggiungere: “Oh mamma mia, cosa doveva succedere oggi…”.

La prova del cuoco: la voce di Isotta è quella di Elisa Isoardi?

Dimenticato il piccolo siparietto ‘trash’ avvenuto nello spazio di Luisanna Messeri, a La prova del cuoco oggi Elisa Isoardi (l’altro ieri alle prese con il black out avvenuto in diretta e con la gaffe commessa in presenza dello chef Ivano Ricchebono) ha poi chiamato in studio il giornalista Marco Castoro, definendolo un “amico nemico” e affermando scherzosamente “dei suoi articoli io ne so qualcosa…”. Il giornalista è stato il giurato del giorno e, appena entrato nelle cucine, ha chiesto alla conduttrice, seppur non in modo diretto, se la voce di Isotta, il burattino-mascotte che ogni giorno diverte il pubblico in studio e a casa con i suoi colmi, sia la sua. Elisa si è limitata a far notare che la voce di Isotta, come la sua, ha lo stesso accento piemontese, ma anche i telespettatori hanno notato una certa somiglianza: non a caso Elisa Isoardi non viene mai inquadrata mentre parla il burattino.