X


Emma Marrone rompe il silenzio dopo le offese sessiste e si commuove

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Emma Marrone Intervista

Emma Marrone replica al post sessista del consigliere della Lega

Durante la tappa del suo Tour, Emma Marrone è scoppiata a piangere dopo la bufera sulle offese sessiste che le sono state rivolte da Massimiliano Galli, consigliere comunale della Lega e tempestivamente espulso dal suo partito. Durante l’esibizione, l’artista ha risposto alle offese ricevute e non è riuscita a trattenere le lacrime pensando anche al dispiacere arrecato alla sua famiglia:

“Non sono arrabbiata, l’unica cosa che mi dispiace è quello che hanno vissuto mia madre e mio padre dopo aver letto messaggi brutti, violenti e cattivo”.

Emma Marrone ha voluto dire ai suoi genitori che sta bene, ha le spalle larghe perchè, fortunatamente, è stata cresciuta in questo modo:

“A chi mi ha infangata voglio dire che non diventerò mai come loro e che il mio palco sarà sempre fonte di luce e di amore per il rispetto di tutti”.

Emma Marrone risponde agli insulti sessisti: “Io non odierò come voi”

Nelle scorse ore Emma Marrone è stata oggetto di offese sessiste su Facebook l’esternazione del consigliere comunale leghista umbro Massimiliano Galli che ha invitato Emma Marrone ad aprire le gambe, e a farsi pagare solo per desiderare i porti aperti e l’accoglienza degli immigrati, hanno portato anche a conseguenze concrete. La colpa della Marrone è stata proprio questa: pronunciare sul palco di un suo concerto un punto di vista politico. Emma, però, non si è fatta abbattere e durante la tappa ad Ancona di venerdì 22 febbraio ha invocato più amore e accoglienza in un momento storico senza alcun senso:

“Non odierò come voi. Io non sono madre, ma vorrei che mio figlio crescesse in un’Italia bella, sana, pulita, coraggiosa e rispettosa dei diritti di tutti”.

C’è Posta Per Te 23 febbraio: Emma Marrone alla corte di Maria De Filippi

L’artista Emma Marrone torna a C’è Posta Per Te nella puntata di questa sera, sabato 23 febbraio. La salentina è tornata a catalizzare l’attenzione mediatica, non solo per la musica ma per essere a lavoro per la release di ‘Love is madness’ featuring Thirty Seconds to Mars, una collaborazione che potrebbe sorprendere anche i non fan della cantante. Oltre a Emma, Maria De Filippi ospiterà l’attore Owen Wilson, che verrà intrattenuto in studio dall’interprete Olga Fernando. Il people show dei sabati sera invernali della rete ammiraglia del Biscione continua a macinare ottimi ascolti, grazie alle storie ad alto tasso di emozione e discussione.