X


Finale Sanremo 2019: Irama replica alla provocazione dei Negrita

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Festival di Sanremo
foto irama negrita Sanremo 2019

Irama risponde alla frecciatina dei Negrita prima della finale di Sanremo

Dopo 16 anni i Negrita sono tornati sul palco dell’Ariston di Sanremo e prima dell’inizio della 69esima edizione del Festival avevamo commentato il grande ritorno dicendosi “stufi di vedere ragazzini venuti dai talent prendersi la scena”. Intervistato dall’Adnkronos, Irama ha risposto alla frecciatina dei Negrita, dicendo che nessuno vuole rubare la scena a qualcuno, augurandogli di continuare il loro percorso. Il cantante rivelazione di questo Festival di Sanremo ha affermato anche che non bisogna essere razzisti nell’arte:

“Spesso ci sono un po’ di pregiudizi nei confronti di talent. La musica è arte, il pregiudizio è una cosa sbagliata”.

L’artista di Monza, fidanzato con l’influencer Giulia De Lellis, ha dichiarato di non avere aspettative sulla vittoria, “è ovvio che sarebbe bello vincere”, lasciandosi andare ad una citazione di De Andrè, “non può essere una gara di ugola”.

Irama vince Sanremo 2019? ‘La Ragazza con il Cuore di Latta’ tallonata da Ultimo

Il giovane Irama è uno dei cantanti in gara a Sanremo 2019 che sta spopolando con ‘La Ragazza con il Cuore di Latta’, il brano che parla di violenza sessuale. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018 ha convinto il pubblico ed è tra i favoriti alla vittoria della kermesse musicale. Il brano sanremese è già entrato nel cuore di milioni di persone e fan che lo seguivano ancor prima di vederlo sul palco dell’Ariston. Rispetto alle previsioni iniziali, Irama è salito in posizioni altissime, giocandosi la vittoria, contesa anche dall’immancabile trio de Il Volo. Manca poco per il rush finale del Festival di Sanremo: secondo gli scommettitori il ragazzo ha tutte le carte in regole per riuscire a vincere anche se Ultimo, con la sua ‘I Tuoi Particolari’, rimane il favorito numero uno, seguito da Loredana Bertè (che ha dichiarato di voler vincere Sanremo) e Simone Cristicchi. Sui social sono in molti ad ipotizzare che la vittoria di Sanremo andrà a un cantante tra Irama e Ultimo.

Festival di Sanremo: Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Sarà Ultimo, come vogliono i pronostici, o sarà Irama, che si porta dietro il pubblico di Amici di Maria De Filippi, oppure a salire sul gradino più alto del podio di Sanremo sarà un cantante inaspettato? In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di Sanremo 2019, il Festival è stato caratterizzato da molti gossip. Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati? Sono in tanti a ipotizzarlo dal momento che il cantante non è stato visto in compagnia dell’influencer con più di tre milioni e mezzo di follower su Instagram. A Vieni da Me, Irama ha confessato che con Giulia procede tutto per il meglio, ma la lontananza dei due durante l’evento musicale ha destato qualche dubbio. Pochi minuti fa è arrivata la conferma: Giulia De Lellis è a Sanremo per sostenere il fidanzato Irama. La sua presenza avrà il suo peso attraverso il televoto ai fini della classifica finale?