X


Francesca Fialdini canta a La Vita in Diretta. Luxuria fa una battuta

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini vita in diretta

La Vita in Diretta, Vladimir Luxuria gela Francesca Fialdini: “Non faccio…”

E’ da poco iniziata una nuova puntata de La Vita in Diretta, e la conduttrice, dopo aver presentato tutti i vari ospiti, ha rivelato: “Gli autori pensavano non avrei avuto il coraggio, e invece…” A cosa si riferisce? In pratica Francesca Fialdini ha iniziato a cantare la canzone “Nella vecchia fattoria”, chiedendo anche agli altri di seguirla. Ma poco dopo ecco che Vladimir Luxuria, con il sorriso sulle labbra, ha fatto una battuta che ha davvero gelato la presentatrice, asserendo: “Io non faccio la maiala eh…” Un momento questo davvero molto commentato sui social dai numerosi telespettatori, i quali non hanno nascosto di essersi divertiti nel vedere Francesca Fialdini e i suoi ospiti non prendersi sul serio, cantando questa canzone per bambini come hanno fatto ieri sera a Sanremo Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Francesca Fialdini ricorda Fabrizio Frizzi

Ieri sarebbe stato il compleanno dell’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi. Per tale ragione Francesca Fialdini ha voluto ricordarlo, pubblicando su instagram un video di un’intervista che gli ha fatto un po’ di tempo fa, e nella didascalia ha scritto un bellissimo messaggio che ha commosso molto il popolo del web. Cosa ha scritto la conduttrice de La Vita in Diretta? Ha dichiarato:

“Uno dei momenti che preferisco di quest’intervista. Che poi fu una chiacchierata tra amici. E con la confidenza che c’è nell’amicizia – che lui sapeva donare – ridemmo molto anche dopo, della metafora che usò per definire l’amore. Manchi #fabriziofrizzi”

Parole, come detto pocanzi, davvero molto commoventi e sentite che sicuramente faranno piacere alla vedova del compianto conduttore, il quale è venuto a mancare meno di un anno fa per un brutto male che in pochi mesi l’ha strappato via dai suoi affetti più cari.

La Vita in Diretta: Francesca Fialdini perde la pazienza in diretta

Alcuni giorni fa Francesca Fialdini ha perso la pazienza a La Vita in Diretta. Il motivo? E’ saltato l’audio nel momento in cui era impegnata a intervistare il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico. Un momento che non è certo passato inosservato agli occhi attenti dei telespettatori, i quali si sono riversati immediatamente sui social per scrivere centinaia di commenti a tal proposito. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la conduttrice de La Vita in Diretta ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? In diretta Tv ha consolato Tiberio Timperi, il quale è scoppiato a piangere, parlando di un argomento delicato come le adozioni.