X


Tiberio Timperi in lacrime: Francesca Fialdini lo bacia in diretta

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi che piange

La vita in diretta, Tiberio Timperi commosso: la reazione di Francesca Fialdini

Hanno anticipato all’inizio della puntata de La vita in diretta di oggi Tiberio Timperi e Francesca Fialdini che avrebbero parlato di un tema molto delicato, ossia le adozioni. E proprio alla fine dello spazio in questione, il padrone di casa Tiberio Timperi si è commosso in diretta, tanto da far emozionare anche la collega che, raggiungendolo, si è complimentata con lui per come ha saputo gestire il blocco della trasmissione dedicato, appunto, alle adozioni.

E’ bello vederti così… tirare fuori le emozioni

ha affermato Francesca Fialdini, che subito dopo ha abbracciato e baciato (ovviamente sulla guancia) Tiberio Timperi, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma. Dopo la commozione, Tiberio è uscito di scena lasciando la linea a Francesca, che ha avviato lo spazio successivo.

Francesca Fialdini oggi a La vita in diretta: “È l’ultima puntata da Roma”

All’inizio dell’appuntamento de La vita in diretta di oggi, Francesca Fialdini, entrando in studio come sempre accompagnata da Tiberio Timperi, ha invece annunciato:

Questa è l’ultima puntata de La vita in diretta da Roma, prima di Sanremo. Perchè da lunedì noi dove saremo?

“A Sanremo, di cui parleremo quest’oggi” ha quindi risposto Tiberio, che qualche giorno fa a La vita in diretta ha commesso una gaffe proprio durante lo spazio dedicato al festival della canzone italiana, assieme agli ospiti Pino Strabioli e Silvana Giacobini.
Come abbiamo già detto più volte anche in precedenti articoli, dunque, La vita in diretta la settimana prossima come ogni anno verrà trasmessa appunto dalla città dei fiori, per seguire da vicino la kermesse canora più attesa dell’anno. Tra gli ospiti di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi già annunciati, Valeria Marini, in presenza della quale qualche giorno fa Tiberio si è sdraiato il pavimento dello studio in diretta!

Vita in diretta: gli ascolti di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini della puntata di ieri

Nonostante la forte concorrenza di Pomeriggio Cinque, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi con La vita in diretta riescono a portare a casa ogni giorni risultati positivi in termini di ascolti: il programma, infatti, viaggia su una media che spesso sfiora i 2 milioni di telespettatori. Peraltro da qualche giorno pare che l’auditel venga rilevato con un unico dato dall’inizio alla fine della trasmissione che, dunque, non è più divisa in prima e seconda parte. Nello specifico secondo gli ascolti di ieri, giovedì 31 gennaio 2019, La vita in diretta è stata seguita da quasi 1 milione 900 mila spettatori, con uno share del 14% circa.