X


Gino Paoli ha avuto un malore: come sta adesso

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Musica
foto gino paoli

Malore per Gino Paoli: come sta ora il cantautore

Queste ultime ore sono state particolarmente difficili per il popolare cantautore di canzoni straordinari come Sapore di sale. Cos’è successo? Gino Paoli ha avuto un malore. Difatti stasera l’artista si sarebbe dovuto esibire a un concerto ad Aosta dedicato a Charles Aznavour, purtroppo però è saltato il tutto per l’improvviso problema di salute di Gino Paoli. Come rivelato poco fa dall’Ansa il concerto verrà comunque recuperato Martedì 26 Febbraio. Ma come sta l’ex compagno della popolare attrice Stefania Sandrelli? Pare che l’artista, nonostante tutto, stia abbastanza bene. E ovviamente i fan non hanno potuto far altro che tirare un sospiro di sollievo, nella speranza di poterlo rivedere presto a cantare in qualche concerto come ha sempre fatto.

Gino Paoli sta male: parla la moglie dell’artista

Gino Paoli ha avuto un malore. Per tale ragione il concerto di stasera dedicato al famoso cantautore di origini francesi Charles Aznavour dove si sarebbe dovuto esibire è stato annullato. Niente paura però perchè il concerto, come riportato poco fa dall’Ansa, è stato semplicemente rinviato a Martedì 26 Febbraio. Ma in queste ultime ore sono stati tanti i fan a chiedere sui social come stesse Gino Paoli. E dopo tanto parlare, poco fa la moglie del popolare cantautore di origini ligure ha rivelato all’Adnkronos:

“Ha un’influenza gastro-intestinale che ha colpito tutti in casa…In ogni caso non c’è niente di grave…“non è stato condotto in ospedale, come è stato detto, ma è stato visitato a casa dal nostro medico di famiglia…Ha delle coliche addominali che necessitano di cinque giorni di riposo a domicilio”

Quindi niente di grave per Gino Paoli, il quale ha avuto semplicemente un malore di stagione. Un’influenza che purtroppo l’ha costretto a stare a riposo in casa.

Gino Paoli colpito da un’influenza: i fan tirano un sospiro di sollievo

Gino Paoli, qualche ora fa, ha avuto un malore che l’ha costretto al riposo forzato. Tuttavia, come dichiarato dalla moglie dell’artista ligure, assolutamente niente di grave: Gino Paoli è stato colpito da un’influenza. E ovviamente i fan si sono decisamente tranquillizzati nel leggere le dichiarazioni della moglie di Gino Paoli rilasciate all’Adnkronos. Difatti i supporter dell’artista, inutile negarlo, hanno subito temuto potesse essere qualcosa di ben più grave. Quindi tutto bene quel che finisce bene. E chissà se presto l’artista scriverà qualcosa sui social per tranquillizzare i suoi tantissimi supporter. A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo al cantautore di origini genovesi, nella speranza possa rimettersi in salute il prima possibile. Ci saranno altre news a tal proposito?