X


Giovanni Ciacci torna a Ballando con le stelle? La sua risposta

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Detto Fatto Giovanni Ciacci

Ballando con le stelle: Giovanni Giacci dice no a Milly Carlucci

La prossima edizione di Ballando con le stelle tornerà in onda su Rai Uno, salvo colpi di scena, Sabato 30 Marzo. Chi saranno i concorrenti del talent show della Carlucci? Non è dato saperlo, ma ieri TvBlog.it ha rivelato che nel cast pare ci sarà Antonio Razzi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè oggi Giovanni Ciacci ha annunciato che non tornerà a Ballando con le stelle. Difatti l’uomo, nella prossima edizione del talent vip, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di opinionista, ma oggi su instagram ha dichiarato:

“Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma per cause non dipendenti né da me, né dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione…”

Quali saranno questi motivi che hanno portato Giovanni Ciacci a dire no a Milly Carlucci?

Giovanni Ciacci dopo Ballando con le stelle torna in prima serata? L’annuncio

Giovanni Ciacci, giusto poco fa su instagram, ha rivelato che non tornerà a Ballando con le stelle per motivi indipendenti dalla sua volontà. Tuttavia il popolare stylist di Detto Fatto, dopo aver fatto questo annuncio, ha anche voluto confessare ai suoi numerosi fan su instagram:

“Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva stagione. Ci vediamo presto in un’altra prima serata su un’altra rete… Gio Ciacci…”

In pratica l’uomo ha rivelato che tornerà presto in prima serata in un nuovo programma su un’altra rete, suscitando quindi la curiosità dei suoi tantissimi supporter, i quali hanno subito chiesto maggiori delucidazioni in tal senso. Ma nonostante le tante domande ricevute, Giovanni Ciacci ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio rifiutandosi di dare ulteriori informazioni. Quale sarà questo suo nuovo progetto in cantiere?

Caterina Balivo compie oggi gli anni: gli auguri di Giovanni Ciacci

Oggi Caterina Balivo festeggia il suo compleanno. Motivo per cui Giovanni Ciacci, il quale ha lavorato per anni al fianco della conduttrice a Detto Fatto, ha voluto farle i più sinceri auguri, scrivendole una bellissima dedica su instagram: “La tv può separaci ma non dividerci…Auguri amica mia. Il tuo Gio Gio” Parole che hanno mostrato a tutti quanto la loro amicizia sia vera e sincera nonostante non lavorino più insieme ormai da diversi mesi. Caterina Balivo lo ringrazierà pubblicamente? Insomma Ciacci, dopo aver commesso una gaffe alcuni giorni fa a Detto Fatto, oggi è tornato a far molto discutere tra annunci inaspettati e la dedica alla Balivo. Ci saranno altri colpi di scena?