X


Giulia De Lellis arriva a Sanremo 2019 da Irama? Le sue parole

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Festival di Sanremo
foto giulia e irama

Festival di Sanremo 2019: Giulia De Lellis arriva per sostenere Irama?

Ciò che ha fatto molto discutere sulla presenza di Irama a Sanremo 2019 non è stata tanto la sua esibizione, comunque sia acclamata e piaciuta dal pubblico, quanto l’assenza della sua fidanzata Giulia De Lellis. Irama non ha fino ad ora, almeno sulle sue Instagram Stories, fatto nessuna menzione a riguardo, essendo molto preso per le performance che dovrà fare da qui in avanti al Festival di Sanremo. L’influencer romana ha però rotto il silenzio, rispondendo ad alcune domande che i suoi numerosi fan le hanno rivolto sui social proprio riguardo al programma canoro di Rai 1. Un utente in particolare le ha scritto:

“Lasciando stare le persone che pensano che abbiate discusso solo perchè non sei lì con lui.”

Giulia De Lellis ha così risposto:

“Io non sono lì? Io non sarò lì? Sicuri?”

Giulia De Lellis: perchè non è andata a Sanremo 2019 da Irama? Il motivo

Insomma, dalle parole scritte da Giulia De Lellis sul Festival di Sanremo e su Irama, sembrerebbe proprio che sia sua intenzione recarsi verso la città dei fiori, magari per la Semifinale o per la Finale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha inoltre dichiarato sempre su Instagram che oggi si recherà nella sua amata Verona, per poi andare da un’altra parte prima di ritornare a Roma. Che Giulia stia cercando di ritagliarsi un po’ del suo tempo per andare a Sanremo 2019? Nel frattempo, dopo aver trascorso la serata di ieri insieme a sua nipote, ha ricordato a tutti i suoi followers di essere occupata con la seconda registrazione del dating show di Maria De Filippi, che sbarcherà in prima serata su Canale 5 il 15 febbraio. Negli ultimi giorni inoltre, era stato svelato il ruolo di Giulia a Uomini e Donne di sera. Per questo, Giulia e Irama non si sono potuti vedere durante questi giorni molto importanti per il trionfatore di Amici 17.

Irama al settimo: il primo traguardo con la sua canzone presentata a Sanremo

La coppia non sta quindi attraversando nessuna crisi, semplicemente Giulia De Lellis e Irama sono occupati con le loro rispettive carriere. D’altronde lei ha sottolineato sui social di avere molto a cuore questa edizione del Festival di Sanremo, proprio per la presenza del suo fidanzato. Irama ha inoltre ieri sera festeggiato per il primo traguardo raggiunto con la canzone presentata all’Ariston La ragazza con il cuore di latta. Il video del brano è infatti volato in prima posizione tra le tendenze su Youtube. Il cantante ha così commentato tale vittoria:

“Primi in tendenza. Grazie. E’ un video a cui tengo molto. Spero vi sia arrivato e vi sia piaciuto.”