X


Giulia De Lellis: svelato il suo ruolo nel serale di Uomini e Donne

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis vittoria

Uomini e Donne, La scelta: cosa farà Giulia De Lellis

Giulia De Lellis tornerà protagonista a Uomini e Donne venerdì 15 febbraio. L’ex di Andrea Damante sarà infatti presente nel corso delle puntate in prima serata in cui i nuovi tronisti sceglieranno la loro anima gemella. A svelare nel dettaglio quale sarà il ruolo di Giulia De Lellis a Uomini e Donne La scelta è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’influencer avrà infatti il compito di aiutare Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez nell’organizzazione della loro festa di fidanzamento. I quattro tronisti infatti faranno la loro scelta a Uomini e Donne durante un festa in un castello. In base quanto riportato sulla rivista su citata:

“Con tre milioni e mezzo di seguaci su Instagram, Giulia ha le carte in regola per dare consigli di immagine in linea con la modernità”.

Uomini e Donne in prima serata: le anticipazioni su Giulia De Lellis

Anche ieri su Instagram Stories Giulia De Lellis ha anticipato il suo ritorno a Roma per una serie di “registrazioni e lavoretti”. La 23enne ha anche ammesso di essere in crisi, svelando un dettaglio dei suoi ultimi giorni romani. Accanto a Giulia De Lellis nelle prime serate di Uomini e Donne, ci saranno anche Tina Cipollari, Gemma Galgani, Valeria Marini e Anahi Ricca. La bionda opinionista sarà la padrona del castello, pronta a commentare e bastonare chi di turno. Gemma avrà invece il ruolo di confidente, mentre Anahi sarà la stylist e Valeria Marini la party planner. Le anticipazioni di Uomini e Donne La scelta svelano che nel corso delle quattro puntate previste non ci sarà un conduttore. Le prime serate daranno un ibrido tra “un documentario e un reality”. In ogni puntata un tronista vivrà alcuni giorni in villa con i suoi corteggiatori che potranno spiare le uscite del rivale.

Giulia De Lellis pronta per Uomini e Donne: quale sarà il suo contributo

Dopo alcuni giorni trascorsi in villa, i tronisti dovranno fare la loro scelta in un castello. Valeria Marini organizzerà una festa di fidanzamento e soltanto il pretendente prescelto potrà partecipare. Il contributo “social” di Giulia De Lellis sarà fondamentale per orientare tronisti e corteggiatori. Le puntate del serale di Uomini e Donne sono già state “registrate tra Roma e un luogo misterioso in Umbria”. In base quanto riportato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, non è escluso che La scelta di Uomini e Donne in prima serata possa diventare in futuro un appuntamento fisso.