X


Giulia De Lellis attacca Andrea Dal Corso: “Non ha pa**e, para*ulo”

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis isola dei famosi 2019

Andrea Dal Corso dopo il no a Teresa Langella: lo sfogo di Giulia De Lellis

Ieri sera è andato in onda per la prima volta su Canale 5 il Serale di Uomini e Donne, con la scelta di Teresa Langella. Chi ha scelto la bella tronista del dating show di Maria De Filippi? Teresa, alla fine, avrebbe voluto coronare il suo sogno d’amore con Andrea Dal Corso, peccato però che il corteggiatore abbia deciso all’ultimo di non presentarsi all’appuntamento. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie i telespettatori del programma, ma anche Giulia De Lellis, figura importante della puntata di ieri sera. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha immediatamente smascherato Andrea:

“Lui non ha avuto nemmeno un minimo di rispetto. Ma non solo per lei, per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro. Non ha avuto le pa**e di presentarsi.”

Giulia De Lellis furiosa con Andrea Dal Corso dopo il Serale di Uomini e Donne

Lo sfogo di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso è poi continuato: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti svelato di non aver mai creduto al pretendente di Teresa Langella. Anzi, l’esperta di tendenze ha sottolineato che non gli piaceva per niente Andrea, e che tale sensazione l’aveva avuta sin dall’inizio, da quando erano iniziate le registrazioni per la scelta di Teresa Langella. Giulia ha però avuto parole di conforto per la bella tronista: l’ex fidanzata di Andrea Damante ha infatti affermato che Dal Corso fosse solo un para*ulo con chissà quale intenzioni: forse fare solo business? Per la De Lellis quel che è sicuro è che stasera avrebbe fatto solo una figura di me*da davanti a tutta Italia e che Teresa poteva solo gioire di essersi scansata un fosso simile.

Teresa Langella distrutta dal dolore: la sua reazione social dopo il no di Andrea

La puntata di ieri sera della scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne ha entusiasmato davvero tutti: moltissimi sono stati infatti i tweet fatti durante la puntata, e numerosi sono stati coloro che hanno voluto consolare Teresa Langella dopo il no di Andrea Dal Corso. Il ragazzo, che ha svelato il perchè ha preso questa decisione, ha deciso di non pubblicare nulla sui social. La Langella invece ha voluto postare una sua foto insieme a suo papà, anche lui comparso questa sera su Canale 5, e nella didascalia dell’immagine ha scritto quanto segue:

“Tutto ciò che conta: la famiglia, papi!”