X


Giulia De Lellis malata prima di Uomini e Donne. FOTO

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de Lellis tradita Andrea Damante

Uomini e Donne, Giulia De Lellis con la febbre si sfoga: “Non mollo”

Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento serale con Uomini e Donne. Alle 21.25 su Canale5, Lorenzo Riccardi farà la sua scelta tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. In queste ore però Giulia De Lellis ha avuto un imprevisto. L’influencer ha ammesso di essere malata e di avere la febbre. Un malanno di stagione per Giulia De Lellis che in questi giorni è impegnatissima con il lavoro e si sta dividendo tra le registrazioni di Uomini e Donne e le sfilate milanesi della fashion week. Su Instagram Stories Giulia De Lellis ha confessato di essere malata, ma l’influenza non l’ha fermata. Nonostante la notte trascorsa con il termometro che segnava 38°, la 23enne pochi minuti fa è partita di nuovo, pronta per assistere a nuove sfilate a Milano e ha ammesso:

“Sto andando alla sfilata con una febbre molto importante […] Ma non mollo”.

Giulia De Lellis non si ferma nonostante la febbre: i nuovi impegni

Pochi minuti fa Giulia De Lellis ha ammesso su Instagram Stories di aver passato una brutta nottata a causa della febbre alta, come si può osservare dalla foto in fondo all’articolo. L’influencer però non è stata fermata dall’influenza e, questa mattina, parteciperà alla sfilata di Blumarine. Giulia De Lellis ha immortalato il viaggio in macchina, riprendendo anche Andrea Fanini, il suo accompagnatore. Ieri l’ex corteggiatrice è volata da un evento all’altro, pronta a destreggiarsi tra sfilate e incontri con i fans. Forse proprio questi ritmi serrati hanno portato Giulia De Lellis a stare male. La febbre non ha fermato però la ragazza che questa sera sarà protagonista su Canale5 con la scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi la fidanzata di Irama ha ammesso di essere in difficoltà quando parla delle puntate serali del programma condotto da Maria De Filippi.

Giulia De Lellis e Irama lontani: cosa è successo alla coppia

In queste settimane Giulia De Lellis e Irama sono lontani, ma solo fisicamente. La coppia infatti continua ad andare d’accordo, ma è divisa dagli impegni lavorativi. Il vincitore di Amici 2018 è reduce dalla settimana di Sanremo e alle prese con le prove del tour. Giulia De Lellis si sta dividendo invece tra Roma e Milano. Impegnata con Uomini e Donne e con la settimana della moda nella capitale lombarda. Nel frattempo i fans sono curiosi di vedere di nuovo insieme sui social i due protagonisti di Amici e UeD.

foto Giulia De Lellis febbre