X


Giulia De Lellis parla di Uomini e Donne: “Sono in difficoltà”

Scritto da , il febbraio 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis in macchina

Giulia De Lellis svela un dettaglio sulle scelte di Uomini e Donne

Giulia De Lellis continua ad essere molto impegnata con le registrazioni del serale di Uomini e Donne. Venerdì prossimo andrà in onda la scelta di Lorenzo Riccardi e in queste ore l’ex di Andrea Damante ha svelato nuovi dettagli. Giulia De Lellis ha ammesso di essere al lavoro con i tronisti, molto probabilmente con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatrice, che regala spesso su Instagram Stories, qualche anticipazione sul programma, svelando le sue impressioni, ha ammesso di essere in difficoltà, proprio perchè non può rivelare troppo su Uomini e Donne.

“Ho appena finito di registrare con uno dei tronisti delle cose…Come sempre sono molto in difficoltà a condividere con voi quello che faccio per Uomini e Donne La scelta perchè non si può mai raccontare troppo”.

Quel che è certo è che la scelta ha messo in agitazione Lorenzo Riccardi, indeciso tra Claudia e Giulia.

Giulia De Lellis torna a Milano dopo Uomini e Donne La scelta

Un periodo frenetico per Giulia De Lellis. Su Instagram Stories la 23enne ha ammesso di essere alle prese con Uomini e Donne e le registrazioni del serale. L’influencer infatti si occupa degli outfit dei tronisti per il giorno della scelta nel castello. In queste ore l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ha lasciato Roma per tornare a Milano, non solo da Irama il fidanzato, ma per partecipare alla fashion week. Giulia De Lellis ha ammesso che questa sarà una settimana ricca di impegni, di cose da fare e avrà ritmi serrati.

“È un periodo molto dinamico, sempre mille cose da fare […] Sono un po’ esaurita, ho veramente tantissime cose da fare, ma ce la farò”.

Sono state queste le parole della De Lellis che oggi sarà impegnata con la prima sfilata, servizi fotografici e eventi.

Giulia De Lellis a Uomini e Donne La scelta: cosa succederà il 22 febbraio

Giulia De Lellis continua a fare il conto alla rovescia su Instagram. Tra due giorni, precisamente il 22 febbraio, andrà in onda la seconda puntata di Uomini e Donne La scelta. Venerdì prossimo alle 21.25 su Canale5, Lorenzo Riccardi dovrà decidere tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Ieri il tronista ha fatto un’incursione nel Trono Over e ha ammesso a Maria De Filippi di essere particolarmente in ansia. Nel frattempo le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già svelato la scelta di Riccardi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *