X


News Trono Classico, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia: cosa gli ha detto

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi scelta

Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia, che gli ha detto di sì a Uomini e Donne

E’ impossibile arginare le fughe di notizie quando si tratta di Uomini e Donne e delle scelte del Trono Classico. Purtroppo ciò che è sempre mancato al programma è il proverbiale bello della diretta. Tutti è registrato e si viene a sapere con settimane d’anticipo. Mediaset ha preparato per l’occasione delle scelte uno speciale Uomini e Donne di sera che andrà in onda venerdì in prima serata, ma come fa sapere IlVicolodelleNews.it Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia, che gli ha detto di sì. Ebbene sì, con un giorno d’anticipo si sanno già le scelte che andranno a compiere due dei tronisti più seguiti di questa stagione televisiva che, chi più e chi per nulla, si godrà un nuovo amore lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià non è la scelta di Lorenzo Riccardi

A Uomini e Donne le sorprese non mancano mai. E se nel Trono Over si sta assistendo al ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, oltre allo smascheramento di Claire e Gian Battista, per ciò che concerne il Trono Classico grazie a IlVicolodelleNews.it si sa già chi hanno scelto Teresa e Lorenzo, coloro che in una villa da favola sono stati chiamati a fare le loro scelte. E se la scelta di Teresa è stata spiazzante per un motivo ben preciso, lo stesso si può dire di quella di Lorenzo Riccardi; infatti il giovane tronista ha deciso di prendere per mano Claudia Dionigi e di portarla fuori con sé, lontano dalle luci dei riflettori. D’altronde l’avevo detto durante una puntata; Claudia sarebbe potuto essere tutto per lui: amante, amica e moglie insieme. Giulia Cavaglià è rimasta, dunque, a bocca asciutta dopo mesi di corteggiamento e di scontri. Che sia già pronto per lei il Trono?

Scelta Uomini e Donne serale: Lorenzo e Claudia sono una coppia!

Stando alle indiscrezioni più che fondate dell’ultim’ora Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne sono una coppia! Dopo mesi di patimenti finalmente il tronista ha fatto la sua scelta senza più giocare e usare mezzucci per arrivare alla verità dei fatti. Claudia è sempre stata sincera con lui dimostrandogli di saperlo prendere e di saper giocare con la propria femminilità fino a farlo imbarazzare durante una delle ultime esterne. Ora non resta che assistere al programma di Maria De Filippi con la speranza che i due vivano una bella storia d’amore.