X


Giulia De Lellis valletta al prossimo Festival di Sanremo? La risposta

Scritto da , il febbraio 27, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Giulia De Lellis Sanremo

Festival di Sanremo: Giulia De Lellis prossima valletta? Parla lei

Da molti considerata come una delle rivali di Chiara Ferragni, l’influencer Giulia De Lellis non ha mai negato di essere piuttosto ambiziosa: ma dall’essere considerata colei che non ha mai letto un libro in tutta la sua vita a valletta al Festival di Sanremo, di acqua sotto i ponti ne passa in abbondanza. Eppure in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Giulia, a proposito di una sua partecipazione a Sanremo, ha dichiarato quanto segue:

“Ho ancora tanta strada da fare, ma mai dire mai”.

Tutta quanta la macchina Rai è già al lavoro su Sanremo 2020 e chissà che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non riesca a salire sul prestigioso palco dell’Ariston; d’altronde ai tempi del Sanremo targato Morandi una certa Ivana Mrazova – amica di Giulia nonché fidanzata di Luca Onestini – era proprio valletta al fianco di Belen Rodriguez. Come dice Giulia: mai dire mai.

Giulia De Lellis fa una confessione: “Potrei tornare a fare la commessa”

La vita degli influencer è di certo tra le più comode anche se lo scotto da pagare è quello di essere costantemente alla mercé dei propri follower che pretendono attenzione e cure amorevoli. C’è chi come Chiara Ferragni è riuscito a creare un impero milionario, chi vorrebbe arrivare a guadagnare un milione al mese per permettersi uno stile di vita stellare come l’ex naufraga Taylor Mega e chi invece come Giulia De Lellis che sogna il palco del Festival di Sanremo, ma è anche molto realista nel dire che questa sua vita non durerà per sempre; per questo potrebbe tornare a fare la commessa nel caso in cui una sua eventuale linea di moda non dovesse prendere il volo. La vita è piena di insidie e Giulia sembra essere pronta ad affrontarle con lo spirito giusto.

Giulia De Lellis: la vita da influencer e il suo ruolo a Uomini e Donne – La scelta

Per fare l’influencer bisogna sapersi destreggiare tra i vari argomenti ed essere costantemente sui social, fa sapere Giulia De Lellis. Nata a Uomini e Donne la sua ascesa è stata inarrestabile fino a ricoprire il ruolo di esperta di moda in Uomini e Donne – La scelta dove, nella scorsa puntata, è stata oggetto di certe occhiate birichine da parte di Lorenzo Riccardi, che alla fine ha scelto Claudia Dionigi per la felicità di tutti i parenti invitati al castello. Venerdì il pubblico potrà vedere la scelta di Luigi e anche quella di Ivan dove sarà presente nuovamente Giulia De Lellis per dare consigli di stile e di moda ai tronisti che chiuderanno un percorso sentimentale importante.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *