X


Giulia De Lellis valletta al prossimo Festival di Sanremo? La risposta

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Giulia De Lellis Sanremo

Festival di Sanremo: Giulia De Lellis prossima valletta? Parla lei

Da molti considerata come una delle rivali di Chiara Ferragni, l’influencer Giulia De Lellis non ha mai negato di essere piuttosto ambiziosa: ma dall’essere considerata colei che non ha mai letto un libro in tutta la sua vita a valletta al Festival di Sanremo, di acqua sotto i ponti ne passa in abbondanza. Eppure in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Giulia, a proposito di una sua partecipazione a Sanremo, ha dichiarato quanto segue:

“Ho ancora tanta strada da fare, ma mai dire mai”.

Tutta quanta la macchina Rai è già al lavoro su Sanremo 2020 e chissà che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non riesca a salire sul prestigioso palco dell’Ariston; d’altronde ai tempi del Sanremo targato Morandi una certa Ivana Mrazova – amica di Giulia nonché fidanzata di Luca Onestini – era proprio valletta al fianco di Belen Rodriguez. Come dice Giulia: mai dire mai.

Giulia De Lellis fa una confessione: “Potrei tornare a fare la commessa”

La vita degli influencer è di certo tra le più comode anche se lo scotto da pagare è quello di essere costantemente alla mercé dei propri follower che pretendono attenzione e cure amorevoli. C’è chi come Chiara Ferragni è riuscito a creare un impero milionario, chi vorrebbe arrivare a guadagnare un milione al mese per permettersi uno stile di vita stellare come l’ex naufraga Taylor Mega e chi invece come Giulia De Lellis che sogna il palco del Festival di Sanremo, ma è anche molto realista nel dire che questa sua vita non durerà per sempre; per questo potrebbe tornare a fare la commessa nel caso in cui una sua eventuale linea di moda non dovesse prendere il volo. La vita è piena di insidie e Giulia sembra essere pronta ad affrontarle con lo spirito giusto.

Giulia De Lellis: la vita da influencer e il suo ruolo a Uomini e Donne – La scelta

Per fare l’influencer bisogna sapersi destreggiare tra i vari argomenti ed essere costantemente sui social, fa sapere Giulia De Lellis. Nata a Uomini e Donne la sua ascesa è stata inarrestabile fino a ricoprire il ruolo di esperta di moda in Uomini e Donne – La scelta dove, nella scorsa puntata, è stata oggetto di certe occhiate birichine da parte di Lorenzo Riccardi, che alla fine ha scelto Claudia Dionigi per la felicità di tutti i parenti invitati al castello. Venerdì il pubblico potrà vedere la scelta di Luigi e anche quella di Ivan dove sarà presente nuovamente Giulia De Lellis per dare consigli di stile e di moda ai tronisti che chiuderanno un percorso sentimentale importante.