X


Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sceglie Irene: cosa gli ha risposto

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigisceglie irene

Luigi Mastroianni ha scelto Irene, che gli ha detto di sì a Uomini e Donne

Poco fa è stata registrata la tanto attesa scelta di Luigi Mastroianni che andrà in onda Venerdì prossimo in prima serata su Canale 5. Con chi ha deciso di mettersi insieme? In base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano, la quale ha risposto sì. Una scelta che, in base a quanto riportato dal popolare blog di gossip, pare sia stata decisamente coinvolgente e emozionante, tanto che anche gli invitati alla festa di fidanzamento del tronista sembra abbiano trattenuto a fatica le lacrime. A questo punto non resta che fare a Luigi e Irene di Uomini e Donne i migliori auguri, nella speranza questo loro amore possa durare il più a lungo possibile.

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina Galli tronista?

Luigi Mastroianni, come detto pocanzi, ha deciso di iniziare una storia con Irene Capuano. Ma come l’avrà presa la non scelta Valentina Galli? Non è dato saperlo, ma è probabile non l’abbia presa proprio benissimo. Difatti la corteggiatrice non ha mai nascosto di provare un forte sentimento nei confronti del tronista di origini catanesi. Comunque sia in questi minuti sono già stati tanti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne a ipotizzare sui social che la redazione potrebbe presto proporre alla ragazza il trono com’è successo con Giulia Cavaglià. Davvero potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? E se ci sarà questa proposta da parte degli autori del dating show quotidiano di Canale 5, lei risponderà sì? Chissà, intanto, tornando a parlare di Luigi Mastroianni, oggi ha fatto molto parlare perchè ha chiesto scusa alla De Filippi, ammettendo di aver peccato un po’ di incoerenza. Tuttavia ha però voluto aggiungere di essere sempre stato vero e sincero.

Irene Capuano è la scelta di Luigi Mastroianni: i fan di Uomini e Donne al settimo cielo

Irene Capuano, inutile negarlo, è sempre stata la preferita dei numerosi telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti la maggior parte degli spettatori da casa hanno sempre ritenuto che quest’ultima sarebbe stata assolutamente la più adatta per stare al fianco del bel tronista Luigi Mastroianni. E sempre i fan, appena hanno saputo della scelta di Luigi, si sono riversati immediatamente sulle pagine social ufficiali della trasmissione per esprimere la propria felicità per questa nuova unione e per fare alla coppietta i più sinceri auguri. Avrà fatto davvero la scelta giusta? Questa coppia durerà? Ovviamente solo il tempo potrà dare delle risposte a questi quesiti.