X


Gossip Belen Rodriguez: Stefano De Martino lontano da lei? La verità

Scritto da , il 20 Febbraio, 2019 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez c'è posta per te nonna morta cancro

Belen Rodriguez torna in Italia e Stefano De Martino non c’è

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme o no? Una domanda che serpeggia ormai da diverse settimane sul web. Il gossip continua a impazzare sulla vita sentimentale della modella argentina e del ballerino di Amici. Dopo il rumors lanciato dal settimanale Chi su un presunto ritorno di fiamma tra i due, oggi la rivista diretta da Alfonso Signorini ha lanciato una nuova anticipazione sulla coppia dello showbiz. Belen Rodriguez è tornata infatti di recente dall’Argentina, ma in aeroporto ad aspettarla non c’era Stefano De Martino. Ad accogliere Belen c’era soltanto la madre, Veronica Cozzani. Del ballerino di Amici nemmeno l’ombra. Ad aspettare la showgirl argentina però non mancavano i fotografi, sempre pronti a immortalare frammenti di vita della 34enne, alla ricerca di scoop sulla sua vita sentimentale. Il settimanale Chi ha però tranquillizzato i fans della coppia.

Stefano De Martino lontano da Belen Rodriguez: il motivo

Il motivo per cui Stefano De Martino non è andato a prendere Belen Rodriguez all’aeroporto sarebbe legato a motivi di natura professionale.

“La verità è che Stefano è a Napoli a preparare la nuova edizione di Made in sud che lo vede protagonista. L’incontro con Belen e il disvelamento del loro stato attuale è solo rimandato”.

Questo è quanto scritto sul numero in uscita oggi del settimanale Chi. In base quanto riportato sulla rivista, l’incontro mancato tra Belen e Stefano all’aeroporto potrebbe aver deluso i fans della coppia, ma non è detto che il lieto fine non sia dietro l’angolo. Ieri Belen si è difesa da una critica ma ha mostrato una certa serenità sui social. Segno che la showgirl ha ritrovato l’amore? Dopo la fine della storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, per Belen potrebbe essere iniziato un nuovo capitolo della sua vita con un ritorno di fiamma con il padre del piccolo Santiago. Anche Federica Panicucci a Mattino 5 nei giorni scorsi aveva commentato entusiasta la notizia sulla presunta ricongiunzione tra Belen e Stefano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i nuovi impegni in tv

Sempre al centro del gossip e soggetti a critiche sui social, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono impegnatissimi in tv. Presto il ballerino di Amici sarà protagonista del programma di Rai2 Made in Sud. Belen invece tornerà venerdì sera nella giuria di Sanremo Young, pronta a dare i suoi giudizi sul talenti del programma condotto da Antonella Clerici.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *