X


Belen Rodriguez reagisce a un’offesa: “Bisogna imparare…”

Scritto da , il Febbraio 19, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez colorado Sanremo Young

Belen Rodriguez si sfoga sui social e risponde a un insulto

Belen Rodriguez ha dato prova di grande self control in queste ore. La modella argentina ha risposto a tono su Instagram, dimostrando però una grande serenità. A scatenare la polemica è stato un video postato dalla modella e visibile in basso, in cui la conduttrice sorride alla telecamera e si tocca i capelli. Nel filmato Belen inquadra solo il suo viso, e i suoi occhi in particolare. Un post innocente che ha portato però una follower a giudicare quel video il segno di un egocentrismo esagerato e di scarsa intelligenza. Belen Rodriguez ha risposto all’offesa in modo diplomatico e senza cattiveria, con queste parole:

“È tutta questione d’intelligenza sono d’accordo…nel sapere osservare […] Ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano le mie storie”.

Belen Rodriguez è felice grazie a Stefano De Martino? L’indiscrezione

Belen Rodriguez ha risposto con il sorriso agli attacchi su Instagram a un suo video.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BuCJsqxhW0y/

La modella ha svelato di essere serena, una tranquillità forse dovuta anche alla sua situazione sentimentale. Nelle scorse settimane infatti la rivista Chi aveva parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nella lunga risposta di poche ore fa su Instagram a una sua detrattrice, visibile in basso, la modella argentina ha svelato:

“Ti sorrido in camera lenta, così ti dura ancora di più l’energia spettacolare che sprigiona un sorriso, e poi mi coccolo i capelli, perchè bisogna imparare a volersi bene, e farci delle carezze da sole”.

Belen Rodriguez ha mostrato l’altra guancia, augurando alla sua hater cose belle ed emozioni forti. Segno che la bella argentina ha finalmente ritrovato il sorriso grazie a una situazione sentimentale serena? Nei giorni scorsi Federica Panicucci ha detto la sua sul presunto riavvicinamento tra Belen e Stefano. In questi giorni anche Andrea Iannone è stato pizzicato in dolce compagnia. Cupido avrà scoccato la sua freccia per il campione di MotoGp?

Belen Rodriguez: l’amore e il nuovo impegno su Rai1 a Sanremo Young

Un momento d’oro per Belen Rodriguez. La modella argentina potrebbe esser tornata con l’ex marito Stefano De Martino e, accanto alla ritrovata serenità sentimentale, ha iniziato una nuova avventura su Rai1 a Sanremo Young. La conduttrice di Tu si que vales, venerdì scorso è stata protagonista nel programma di Antonella Clerici, nelle vesti di giurata. Belen si è distinta già nel corso della prima puntata in cui ha esordito con facendo una precisazione sul suo ruolo.

foto post Belen Rodriguez