X


Isola 14: Riccardo Fogli tradito dalla moglie Karin Trentini?

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Riccardo Fogli tradito moglie karin trentini

Riccardo Fogli tradito dalla moglie Karin Trentini prima de L’Isola?

La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi pullula di gossip: se due coppie sembrano essere nate sulle spiagge di Playa Uva, ovvero quella formata da Yuri Rambaldi e Sarah Altobello e quella costituita da Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, e Soleil Sorge, ex di Luca Onestini, un’altra potrebbe attraversare qualche turbolenza. Secondo Corona Magazine, il nuovo giornale di Fabrizio Corona, la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, lo tradirebbe da quattro anni. Ci sarebbero alcune foto che la Trentini ha pubblicato in queste ultime ore. Foto che racconterebbero la sua vecchia conoscenza con un altro uomo. Il presunto amante di Karin Trentini sarebbe Giampaolo Celli, uno dei più ricercati stilisti di spose, sposato e padre di due figli. Sempre secondo il sito dell’imprenditore Fabrizio Corona, lo stilista sarebbe stato scoperto dalla moglie e avrebbe deciso di chiudere la relazione.

Isola dei Famosi: Karin Trentini smentisce di aver tradito Riccardo Fogli?

Dopo la bomba lanciata da Corona Magazine, in merito a puntuali tradimenti della moglie di Riccardo Fogli con un uomo con cui ha condiviso anche esperienze lavorative, Karin Trentini ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle Stories che sembrano avere l’aria di essere una smentita a questo gossip. La modella si è fotografata con la figlia Michelle, avuta dal cantautore volto storico dei Pooh, poi sganciato da questi per la sua relazione con Patty Pravo:

“Noi volevamo fare una super linguaccia a qualcuno che capisce poco. Quaquaraquà! In giro ci sono molti cervelli rotti”.

Corona Magazine ha concluso lo scoop sul presunto tradimento ai danni di Riccardo Fogli chiedendosi quando la verità su questa storia sarà nota al naufrago. Probabilmente il cantante potrebbe essere messo a conoscenza di quanto scoperto nella puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera.

Paolo Brosio stupito da Riccardo Fogli sull’Isola: “Un uomo che ha dei valori”

Sulle spiagge di Playa Uva è nata una bella amicizia tra Riccardo Fogli e Paolo Brosio. I due trascorrono molto tempo insieme, fanno riseglio muscolare, pulizie e molto altro. Per Brosio, il cantante è una figura di riferimento sull’Isola dei Famosi e qualche giorno fa ha dichiarato che è una delle poche persone che oggi gli stanno a cuore:

“Siamo stati bene perchè ha un carattere speciale ed è un uomo che ha dei valori”.

Si preannuncia una quinta puntata scoppiettante quella dell’Isola: questa sera, mercoledì 13 febbraio, ci sarà il confronto – scontro tra Bettarini e Marco Maddaloni, e si parlerà molto anche del bacio tra Jeremias e Soleil Sorge.