X


Gossip Uomini e Donne: Andrea Dal Corso fa una confessione spiazzante

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ued

Andrea Dal Corso incontra di nuovo Teresa Langella: la confessione a Uomini e Donne

E’ appena finita una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, c’è stato l’ennesimo confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Un confronto davvero tesissimo che ha ancora di più acceso gli animi in studio. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Andrea Dal Corso ha fatto una confessione spiazzante. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver cercato di andare alla festa di fidanzamento di Ivan Gonzalez per cercare di chiarirsi ancora una volta con Teresa Langella. Quest’ultima, infatti, è stata invitata alla festa dal tronista. Tuttavia la produzione del programma gli ha impedito di partecipare alle festa, non negandogli però l’opportunità di chiarirsi con la ragazza in un’altra sede.

Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: nuovo confronto

Andrea Dal Corso, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, ha rivelato di aver avuto un confronto alcuni giorni fa con Teresa Langella. Questo faccia e faccia ovviamente è stato ripreso dalle telecamere del programma. E Maria De Filippi, nella puntata registrata oggi, ha invitato proprio i due per far loro commentare questa esterna che ha mandato in onda. E alla fine del filmato, Andrea Dal Corso ha rivelato:

“Si vedeva dagli occhi che Teresa non si fidava di me e non credeva a quello che dicevo…”

A quel punto Teresa Langella ha rivelato in trasmissione di essere praticamente certa che Andrea stia facendo tutto questo solo per ripulire la sua immagine. Difatti, secondo la ragazza, quest’ultimo sarebbe totalmente inaffidabile. Ma Andrea Dal Corso l’ha pregata di credergli perchè anche oggi c’ha messo la faccia. Gli crederà?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso è indeciso

Andrea Dal Corso, oggi ospite alla registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ha confessato che nei confronti di Teresa proverebbe sentimenti discordanti. Difatti l’ex corteggiatore del dating show ha dichiarato che la sua testa direbbe una cosa, mentre il suo cuore ne direbbe un’altra. E al momento Andrea starebbe seguendo esclusivamente ciò che dice la sua testa. Quest’ultimo ha anche confessato di aver lasciato il numero del cellulare in privato su instagram a Teresa, ma al momento non ha ancora ricevuto nessuna telefonata. Quest’ultima gli darà un’altra possibilità? Oppure la ragazza davvero vorrà riallacciare i rapporti con Antonio?