X


Trono Classico: Teresa Langella dimentica Andrea e torna da Antonio?

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella Andrea dal corso uomini e donne la scelta

Teresa Langella del Trono Classico dopo il no di Andrea ripensa ad Antonio?

Teresa Langella, come tutti sapranno, ha preferito scegliere Andrea anzichè Antonio Moriconi. Ma si sarà pentita della scelta fatta visto il brutto epilogo? Non è dato saperlo, ma l’ultimo suo post pubblicato su instagram ha fatto molto pensare a questa ipotesi. Cosa ha scritto l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? Su instagram ha trascritto le parole della canzone di Elisa intitolata “Qualcosa che non c’è”. Un gesto questo interpretato da molti suoi supporter come un messaggio in codice indirizzato a Antonio. Difatti, secondo molti, Teresa Langella si sarebbe pentita di aver scelto Andrea, e starebbe cercando di riconquistare Antonio Moriconi in questo modo. Avranno ragione i tanti suoi estimatori a pensarla così? Davvero Teresa starebbe cercando di riconquistarlo?

Uomini e Donne Trono Classico: Antonio Moriconi ha già un’altra?

Antonio Moriconi, ieri in tarda serata, ha pubblicato un video su instagram in cui ha mostrato di essere in macchina con un’altra persona. Chi sarà quest’ultima? I fan, ovviamente, hanno già fatto le loro innumerevoli ipotesi. Difatti in tanti hanno ipotizzato sui social che la persona al suo fianco in macchina ieri sera sarebbe potuta essere una ragazza. Il motivo? Molti hanno interpretato il look particolarmente elegante sfoggiato dall’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne come un chiaro segnale che abbia avuto ieri sera un incontro elegante con la persona al suo fianco. Persona che ha evitato di mostrarsi nel suddetto video. Davvero il ragazzo potrebbe aver già dimenticato la bella ex tronista di origini napoletane? L’intuizione avuta dai fan del giovane si rivelerà corretta?

Andrea Dal Corso scompare dai social: i suoi fan lo difendono

Andrea Dal Corso, dopo aver detto no a Teresa, è scomparso completamente dai social probabilmente per sfuggire dalle tantissime polemiche che l’hanno investito in quest’ultimo periodo. Tuttavia i suoi numerosi fan non si sono certo persi d’animo, e qualche giorno fa una fanpage a lui dedicata su instagram ha voluto scrivere in sua difesa:

“Qualsiasi decisione tu prenda, troveranno sempre il modo di farti sentire in colpa e dirti che è sbagliato. Sanno fare solo quello, criticare senza capirti…”

Basteranno queste parole scritte dai supporter per placare un attimo gli animi dei vari hater dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne? Chissà, cambiando invece argomento, oggi Teresa è finita nella bufera dopo essersi mostrata sui social insieme a Lorenzo Riccardi. La ragione? In tanti hanno temuto che l’amore tra Lorenzo e Claudia. possa essere insidiato da Teresa. Saranno paure fondate?