X


Gossip Uomini e Donne: Antonio Moriconi parla di Teresa Langella

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio doposcelta

Antonio Moriconi di Uomini e Donne dopo il no di Teresa fa una nuova rivelazione

Venerdì scorso, come tutti sapranno, Teresa ha scelto Andrea, il quale però ha risposto no, facendo scoppiare un putiferio mediatico. Ma come starà passando questi giorni la non scelta Antonio? A quanto pare è tornato alla vita di tutti i giorni. Ma non è finita qua perchè a distanza di alcuni giorni dalla messa in onda de La Scelta, Antonio Moriconi sembra abbia rotto il silenzio su Teresa Langella. Cosa avrebbe detto? Una lettrice del blog News UeD pare abbia incontrato qualche ora fa il corteggiatore di Uomini e Donne. E in questa circostanza la donna gli avrebbe chiesto come stesse dopo la delusione avuta dopo il rifiuto della tronista. A quel punto sembra che il giovane le avrebbe risposto: “Vuol dire che doveva andare così…” Antonio se ne sarà già fatto una ragione?

Uomini e Donne anticipazioni: Antonio Moriconi prossimo tronista?

Antonio Moriconi non è riuscito a far breccia nel cuore della bella tronista Teresa Langella, la quale ha preferito il suo rivale Andrea Dal Corso. Purtroppo però quest’ultimo ha preferito risponderle di no in quanto ha capito di volere un altro tipo di donna al suo fianco. Comunque sia Antonio Moriconi, nonostante la cocente delusione, è tornato alla vita di tutti i giorni. Difatti il giovane è già tornato sulle piste di sci a svolgere il suo lavoro da istruttore. Tuttavia sono già stati tanti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne sui social a dirsi sicuri che il bel ragazzo sarà il prossimo tronista. Al momento però dalla produzione del dating show quotidiano di Canale 5 non è arrivato alcun annuncio in tal senso anche se probabilmente se ne saprà di più nella registrazione prevista Domenica prossima. Potrebbe davvero esserci questo clamoroso colpo di scena?

Antonio Moriconi: le ultime parole del corteggiatore di Uomini e Donne

Antonio Moriconi, dopo il no preso dalla tronista Teresa Langella, ha pubblicato proprio ieri un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto: “Noise (Rumore)…” Non è dato sapere cosa abbia voluto dire l’ex corteggiatore di Uomini e Donne con questo suo post, anche se i fan sui social si sono già sbizzarriti nel fare le prime ipotesi. E l’ipotesi più gettonata è stata quella di una sorta di messaggio in codice per la tronista, la quale ha deciso di non passare la vita al suo fianco. Sarà davvero così? E chissà se Antonio avrà già reagito alla delusione per il no incassato da Teresa. Ovviamente i fan se lo augurano.