X


Uomini e Donne, Antonio Moriconi: la reazione dopo il no di Teresa

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio moriconi

Antonio Moriconi di Uomini e Donne: cosa ha fatto dopo il rifiuto di Teresa

Ieri è andata in onda la prima puntata de La Scelta di Uomini e Donne. Una prima puntata senza happy ending per la Langella visto il no preso da Andrea, il quale si è accorto di volere un’altra donna al suo fianco. Ma come starà la non scelta di Teresa Antonio Moriconi? Ieri sera, quando la tronista gliel’ha comunicato, si è arrabbiato, dichiarando di essersi sentito preso in giro dalla ragazza, la quale avrebbe dovuto evitare di dire e fare determinate cose per proteggerlo. Comunque sia proprio poco fa le “talpine” del blog IlVicolodelleNews.it hanno sorpreso il corteggiatore per le strade della sua città. In questa circostanza, come mostrato dalla foto pubblicata dal portale di gossip, è sembrato essere tranquillo e sereno. Che Antonio Moriconi abbia già reagito dopo la delusione per il no di Teresa?

Uomini e Donne, Antonio Moriconi deluso da Teresa: parla Giordano Mazzocchi

Antonio Moriconi, come tutti sapranno ormai a menadito, non è stato scelto da Teresa Langella, la quale ha preferito il suo rivale Andrea Dal Corso. Purtroppo però quest’ultimo non se l’è sentita di mettersi insieme alla tronista di origini napoletane, rifilandole un bel no che ha creato non poche polemiche sui social. Difatti tanti telespettatori hanno puntato il dito contro quest’ultimo, accusandolo di essere stato falso. Prima o poi romperà il silenzio per rispondere alle tante critiche ricevute in queste ultime ore? Chissà, intanto chi ha rotto il silenzio è stato proprio Giordano Mazzocchi, il quale ha preso le parti del suo amico Antonio Moriconi. Cosa ha detto? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, giusto poco fa su instagram, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua: “Le persone vere si distinguono sempre…” Un post che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti di Andrea. Sarà davvero così?

Teresa Langella doveva scegliere Antonio Moriconi? I fan non hanno dubbi

Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso, il quale però ha preferito risponderle no. Difatti quest’ultimo, dopo tante incomprensioni, ha capito che ci sarebbero troppe differenze caratteriali per far partire una storia d’amore. Tuttavia tanti telespettatori di Uomini e Donne hanno immediatamente criticato il ragazzo, asserendo che sarebbe stato un falso dall’inizio alla fine. Inoltre molti fan del programma hanno anche dichiarato su instagram che Teresa Langella avrebbe dovuto assolutamente scegliere Antonio Moriconi, il quale avrebbe sempre dimostrato in tutti i modi il suo interesse nei suoi confronti e mai avrebbe finto nemmeno un minuto. Insomma, volente o nolente, questa scelta di Teresa pare davvero aver creato infinite polemiche. I tre protagonisti diranno presto la loro su tutta questa faccenda?