X


Gossip Uomini e Donne: Ida Platano lancia un messaggio a Gianni Sperti

Scritto da , il febbraio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Ida Platano ringrazia Gianni Sperti dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha lanciato un messaggio per Gianni Sperti poco fa. Sui social la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto mostrare la sua gratitudine all’opinionista con un post e una foto, visibile in basso. Ida ha fatto una dedica a Gianni, scrivendo queste parole:

“Ricordati di chi c’era quando stavi male, perchè saranno quelli che vorrai accanto quando tutto andrà bene”.

In questi mesi nel programma di Canale5, Ida Platano è sempre stata sostenuta da Gianni Sperti, che non ha mai nascosto di stare dalla sua parte. L’opinionista e la dama del Trono Over hanno stretto un’amicizia profonda nell’ultimo anno, il ballerino ha sempre creduto nella sincerità dei sentimenti di Ida Platano. Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri la Platano è tornata nel Trono Over e ha trovato proprio nell’opinionista un supporto importante.

Ida Platano di UeD dimentica Riccardo Guarnieri e pensa a Gianni Sperti

Gianni Sperti continua ad essere nei pensieri di Ida Platano. La dama del Trono Over è alla ricerca del vero amore, ma non ha dimenticato il sostegno ricevuto in questi mesi dall’opinionista di Uomini e Donne. Su Instagram Ida ha voluto ringraziarlo con una dolce dedica. La dama di Brescia ha immortalato poi anche il suo risveglio, il caffè al bar e l’inizio della sua giornata. La donna in queste settimane ha preso l’importante decisione di chiudere definitivamente con Riccardo Guarnieri, anche se continua ad essere infastidita da alcuni sviluppi a UeD. A sorpresa il cavaliere di Taranto, poche ore fa è tornato attivo sui social, dopo settimane di assenza. Guarnieri ha postato la foto visibile in basso, commentando soltanto con la scritta “go”, ossia “partire”. Dove sia diretto il cavaliere di Taranto resta un mistero. Forse aveva un appuntamento con Roberta Di Padua, la dama che attualmente sta frequentando nel Trono Over. Non è escluso però che pensi a Pamela, con la quale c’è stato un avvicinamento in questi giorni. Oppure Riccardo ha voluto soltanto sottolineare di essere pronto per un’altra puntata di Uomini e Donne.

Ida Platano a Uomini e Donne: le novità sulla sua vita sentimentale

Se Riccardo Guarnieri ha iniziato a guardarsi intorno a Uomini e Donne, uscendo con altre dame, Ida Platano al momento sembra ancora ferma. Il messaggio lanciato poche ore fa su Instagram per ringraziare Gianni Sperti, potrebbe però lasciare presagire che la dama abbia iniziato a sorridere, forse grazie a un nuovo cavaliere. Ida Platano ha trovato l’amore?

foto Gianni Sperti e Ida Platano foto Riccardo Guarnieri

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *