X


Gossip Uomini e Donne, Ivan sceglie Sonia: la risposta di lei

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto ivan scelta

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino fidanzati: la nuova coppia di Uomini e Donne

Ieri sera è stata registrata finalmente la scelta di Ivan Gonzalez. E in base alle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it c’è stato un clamoroso colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cos’è successo? In pratica Ivan di Uomini e Donne ha scelto Sonia Pattarino, la quale ha risposto sì. Una scelta un po’ inaspettata visto tutto ciò che è successo con Natalia Paragoni nelle ultime puntate del Trono Classico del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ivan avrà fatto la scelta giusta? I due formeranno una bella coppia? Solo il tempo potrà rispondere a queste domande.

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez ha fatto una scelta televisiva?

Ivan Gonzalez, inutile negarlo, nelle ultime puntate del dating show quotidiano di Canale 5, ha dimostrato a più riprese di essere assai attratto da Natalia Paragoni, facendo di tutto per riconquistarla. Per tale ragione nel momento in cui è stato anticipato che Ivan ha invece scelto Sonia Pattarino, un po’ tutti i fan hanno storto il naso. Difatti molti, sui social, hanno iniziato a scrivere che il bel tronista iberico avrebbe scelto Sonia solo per evitare di prendersi un no come è successo a Teresa Langella con il corteggiatore Andrea Dal Corso. Sarà davvero così? Sarà stata una scelta televisiva? Oppure il ragazzo, a dispetto delle cosiddette malelingue, avrà fatto una scelta con il cuore? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Venerdì prossimo su Canale 5 alle 21.30 circa per seguire Uomini e Donne – La Scelta. E solo in questa circostanza probabilmente sarà un po’ tutto più chiaro.

Gossip Uomini e Donne: Natalia nuova tronista o tornerà a corteggiare Andrea?

Natalia Paragoni non è stata scelta da Ivan Gonzalez, il quale ha preferito iniziare una storia d’amore con la bella corteggiatrice sarda Sonia Pattarino. Ma in questi minuti sono stati tanti i fan della ragazza a chiedersi se adesso tornerà negli studi di Uomini e Donne a corteggiare Andrea Zelletta oppure come nuova tronista com’è successo a Giulia Cavaglià. Al momento nessun rumor è circolato a tal proposito, anche se il blog IlVicolodelleNews.it ha anticipato che la ragazza, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe tornare a corteggiare Andrea, il quale sarebbe ben lieto di riprendersela. Cosa riserverà il destino a Natalia Paragoni? Cosa avrà in mente per lei la redazione del dating show di Maria De Filippi?