X


Gossip Uomini e Donne: Teresa Langella insidia Lorenzo Riccardi?

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzoscelta claudia

Teresa Langella tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a UeD

Ieri si sono svolte le registrazioni dell’ultima puntata serale di Uomini e Donne. Nonostante il “no” di Andrea Dal Corso, Teresa Langella sarà tra i protagonisti del Trono Classico a sostenere Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez al castello. Oltre alla tronista partenopea, la puntata di venerdì prossimo vedrà in scena anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La nuova coppia di UeD in queste ore ha girato una serie di storie su Instagram del dietro le quinte della scelta in base alle quali Teresa Langella starebbe insidiando Lorenzo Riccardi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti immortalato sui social l’ex tentatrice nella sua camera di hotel, mentre si butta sul letto che il ragazzo condivide con Claudia Dionigi. Lorenzo scherzosamente ha ammonito Teresa invitandola a lasciare la stanza e permettergli di stare solo con Claudia. A scherzare sull’amicizia tra Lorenzo e Teresa è stata anche la corteggiatrice di Latina.

Claudia Dionigi su Teresa Langella e Lorenzo: “È nato un nuovo amore”

Anche Claudia Dionigi ha scherzato sui social, riprendendo su Instagram, come visibile nella foto in fondo all’articolo, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella abbracciati. “È nato un nuovo amore, ci sta il sentimento?”. Sono state queste le parole di Claudia Dionigi che ha ironizzato sui social senza mostrare un briciolo di gelosia. Lorenzo Riccardi e Teresa Langella sono infatti soltanto buoni amici. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno condiviso l’esperienza da tronisti quest’anno, supportandosi a vicenda. Anche Teresa ha voluto sottolineare il suo legame speciale con l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, postando sui social questa dedica:

“Si ride e si scherza ma io ti voglio un bene dell’anima amico mio”.

Nonostante l’epilogo di Uomini e Donne sia stato privo del lieto fine tanto atteso, per la 26enne partenopea è arrivato un altro happy end. L’esperienza nel Trono Classico ha permesso infatti all’ex tentatrice di trovare in Riccardi un amico speciale.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi felici insieme

A pochi giorni dalla scelta a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sembrano essere inseparabili, come dimostrato dalla foto pubblicata dopo la fine del programma. La storia dei protagonisti della prima parte della stagione del Trono Classico prosegue senza nuvole all’orizzonte. Anche Teresa Langella su Instagram ha voluto immortalare Claudia e Lorenzo per strada, come visibile nella foto in basso, commentando: “Ma quanto sono belli”.

foto Lorenzo e Claudia foto Lorenzo e Teresa