X


Gossip Uomini e Donne: Teresa svela perché non ha scelto Antonio

Scritto da , il febbraio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa antonio

Teresa Langella dopo Uomini e Donne fa una rivelazione su Antonio Moriconi

Una settimana fa Teresa Langella, come tutti sapranno ormai molto bene, ha deciso di non scegliere Antonio Moriconi, preferendogli Andrea, il quale però ha risposto no. Ma l’ex tronista si sarà pentita? A quanto pare no. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, parlando della scelta e dei motivi per cui ha deciso di non mettersi insieme con Antonio, ha confessato:

“Merita una persona migliore di quello che sono io. E’ leale, genuino, vero. La persona più pura che abbia mai incontrato. E’ un ragazzo raro, con lui, però, non mi sentivo donna…”

In pratica Teresa Langella non ha scelto Antonio di Uomini e Donne perchè non sarebbe riuscito a farla sentire donna. Tuttavia gli ha comunque voluto augurare tutto il meglio dalla vita, sperando possa presto trovare una ragazza che lo possa rendere felice.

Uomini e Donne: Teresa Langella torna a parlare di Andrea Dal Corso

Teresa Langella ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E la ragazza, in questa circostanza, ha parlato ovviamente ampiamente di Andrea Dal Corso, non nascondendo tutta la sua delusione. Difatti la giovane ragazza di origini casertane, al magazine dedicato al dating show, si è scagliata contro il giovane corteggiatore, asserendo:

“Mi ha mentito sulle emozioni che provava…E’ andato oltre la finzione…Dire certe frasi è stato crudele…La verità è che lui non mi ha mai voluta…”

Tuttavia l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche svelato al giornalista del magazine di non essersi pentita di averlo scelto nonostante il finale infelice perchè ha semplicemente seguito il suo cuore.

Teresa Langella dopo il no di Andrea rivela: “Riparto da me…”

Ieri pomeriggio è stata registrata la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata interamente all’atteso confronto tra Andrea e Teresa. Un confronto davvero molto duro, nel quale l’ex tronista ha dato del falso ad Andrea Dal Corso, arrivando ad accusarlo di aver recitato sempre una parte al solo fine di farsi scegliere. Parole durissime che hanno mostrato agli spettatori in studio quanto la ragazza sia ancora molto scossa per tutto ciò che è successo Venerdì scorso. Comunque sia Teresa Langella ha già dichiarato a Uomini e Donne Magazine di voler reagire il prima possibile, annunciando:

“Riparto da me…Sto pensando di ripartire dalle piccole cose…Ho capito di dovermi affidare di più al sesto senso femminile…”

A questo punto non resta che farle i più sinceri auguri, nella speranza possa superare questo momento difficile il prima possibile.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *