X


Il Volo fa una rivelazione su Sanremo: “Vincere non sarà…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Il Volo Barbara d'Urso

Il Volo torna al Festival di Sanremo per un motivo speciale

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in arte Il Volo, sono tornati al Festival di Sanremo. Il loro brano “La musica che resta” ha incantato il palco dell’Ariston tanto da spingere Claudio Bisio ieri sera a trattenere i tre cantanti per permettergli di prendere tutto l’applauso della platea. Sulle pagine del settimanale Chi, i tre ragazzi del Volo, hanno ammesso che il loro ritorno a Sanremo è dovuto anche alla voglia di festeggiare un importante traguardo:

“Vincere non sarà fondamentale perchè festeggiamo dieci anni da quando Il Volo è nato a Ti lascio una canzone”.

Il gruppo musicale ha poi proseguito sottolineando:

“Il nostro decennale festeggiato lì dove batte il cuore della musica italiana, per noi è il massimo”.

Dopo la vittoria nel 2015 con “Vero amore”, per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble è arrivata una nuova sfida.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble parlano di Sanremo

I tre ragazzi de Il Volo non hanno nascosto l’emozione provata nel tornare nuovamente al Festival di Sanremo. Nel 2015 il gruppo ha vinto, mentre al secondo posto è arrivato Nek. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble non hanno dimenticato la standing ovation del pubblico dell’Ariston dopo la loro esibizione di quattro anni fa. Anche quest’anno vinceranno il Festival di Sanremo? Ignazio Boschetto ha parlato a lungo del brano “La musica che resta”, sottolineando di amare in particolare una frase della canzone: “Amore abbracciami voglio proteggerti”. Della stessa idea anche Gianluca Ginoble che ha sottolineato:

“La nostra è davvero una bella canzone. La definisco un brano esplosivo che segue la linea di quello che è stato il nostro percorso”.

Dopo il Festival di Sanremo uscirà il nuovo disco de Il Volo, dal titolo “Musica”. L’album sarà nei negozi precisamente il 22 febbraio e Sanremo sarà una vetrina importante per lanciare il nuovo lavoro.

Piero Barone pensa la Festival di Sanremo e non parla di Valentina Allegri

Nessun accenno al gossip da parte dei ragazzi de Il Volo. Piero Barone, che negli ultimi mesi è stato al centro della cronaca rosa per la relazione con la figlia di Massimiliano Allegri, Valentina, non ha voluto parlare della sua vita privata. Sulle pagine del settimanale Chi, il cantante si è limitato ad affermare: “no comment”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha riportato però che Valentina Allegri sarebbe stata vista al Festival di Sanremo, “pur mantenendo un basso profilo”. Oggi andrà in onda la seconda serata della kermesse musicale, mentre gli ascolti della puntata d’esordio hanno stupito tutti.