X


Il Volo: Gianluca Ginoble ha una lite in diretta a Italia Si

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Festival di Sanremo
foto ginoble italiasi

Italia Si: è scontro tra Gianluca Ginoble e Marianella Venegoni

Poco fa a Italia Si di Marco Liorni sono arrivati i ragazzi de Il Volo per farsi intervistare dai vari giornalisti lì in studio. E ad un certo punto la famosa giornalista Marianella Venegoni ha mosso una critica nei confronti del gruppo di tenori, scatenando un’inaspettata polemica che ha lasciato tutti di stucco. Difatti Gianluca Ginoble è andato su tutte le furie, e rivolgendosi alla Venegoni ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Non bisogna studiare per essere un critico musicale, si va a gusti personali…”

Un’affermazione che ha ancora di più acceso gli animi in studio, tanto che la stessa giornalista ha anche asserito: “Se dò fastidio posso anche andarmene eh…” Successivamente è intervenuto Ignazio Boschetto de Il Volo per cercare di calmare un po’ gli animi, senza grande successo.

Il Volo: Gianluca Ginoble si scusa con la Venegoni a Italia Si

Poco fa a Italia Si c’è stato un incredibile scontro tra Gianluca Ginoble de Il Volo e Marianella Venegoni. Difatti quest’ultima ha confessato di non gradire il gruppo lirico, facendo scoppiare un vero e proprio finimondo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente Gianluca Ginoble de Il Volo, dopo essersi un po’ calmato, ha chiesto scusa alla donna per le frasi pronunciate nei suoi confronti, asserendo schiettamente: “Ho esagerato chiedo scusa a tutti…Non volevo mancarle di rispetto…” Scuse prontamente accettate dalla giornalista. Infatti i due, subito dopo lo scontro, si sono abbracciati teneramente in segno di pace. Ovviamente questa lite ha fatto scatenare anche il popolo del web, il quale si è subito diviso tra chi ha appoggiato il giovane tenore e chi ha preso smaccatamente le parti della giornalista. Comunque sia stasera ci sarà la finale di Sanremo, e chissà se Il Volo riuscirà a vincere. Inutile negare che il gruppo sia uno dei favoritissimi insieme a Ultimo, Irama e Loredana Bertè per portarsi a casa l’ambito leoncino.

Piero Barone de Il Volo difende la sua musica a Italia Si

In quest’ultima puntata di Italia Si le polemiche non sono certo mancate. E a far molto discutere il pubblico a casa sono stati sicuramente i ragazzi de Il Volo, i quali sono stati duramente attaccati dalla giornalista Marianella Venegoni, scatenando un bel polverone. Successivamente ha voluto dire la sua anche Piero Barone de Il Volo, il quale ha difeso la sua musica, asserendo:

“Uno non vuole mancare di modestia…A noi questa musica ci piace…Se cantare questo tipo di musica porta a cantare dinanzi al Papa, allora la canto per tutta la mia vita…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire il ragazzo.