X


Il Volo: Piero Barone e Valentina Allegri si sono lasciati

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Valentina Allegri e Piero Barone

Piero Barone del Volo e Valentina Allegri si sono detti addio

È finita la storia d’amore tra Piero Barone e Valentina Allegri. In base quanto riportato sulle pagine del settimanale Chi, nel numero in uscita oggi, sembrerebbe che il cantante de Il Volo e la figlia dell’allenatore della Juventus abbiano diviso le loro strade. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini sono riportate infatti queste parole:

“Le strade dei loro cuori si sono divise tristemente dopo appena cinque mesi insieme. Sui social del cantante sono sparite le foto con Valentina, mentre lei ha deciso di continuare la sua vita, ma senza dimenticarsi di quello che ha vissuto con Piero: un grande amore ormai andato”.

Insomma in base quanto riportato dalla nota rivista di gossip, sembrerebbe che Piero Barone e Valentina Allegri si siano lasciati. Un addio arrivato dopo soli cinque mesi di fidanzamento, e a poche settimane dal trionfo a Sanremo de Il Volo, arrivato al terzo gradino del podio.

Piero Barone: i nuovi impegni con Il Volo dopo l’addio a Valentina Allegri

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono al momento impegnatissimi. Dopo il terzo posto a Sanremo, il terzetto de Il Volo ha ripreso i concerti in giro per il mondo. Già il giorno dopo la finale del festival il gruppo è volato in Germania per un impegno prefissato, tanto da dover rinunciare all’ospitata di Domenica In. Lo scorso 22 febbraio è uscito il nuovo album de Il Volo, dal titolo Musica. Nonostante la fine della storia con Valentina Allegri, Piero Barone non si ferma. Il cantante di Noro è proiettato verso la musica che continua a regalare ai ragazzi de Il Volo una soddisfazione dopo l’altra. L’ultima è arrivata con il terzo posto conquistato al Festival di Sanremo che non è stato esente da critiche e ha spinto Il Volo a replicare.

Il Volo: Piero Barone assente alla festa di Valentina Allegri

Lo scorso 22 febbraio è stata una data molto importante anche per Valentina Allegri. La figlia dell’allenatore della Juventus infatti ha festeggiato la sua laurea insieme a amici e famiglia. L’unico assente, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, sarebbe stato proprio Piero Barone. La coppia si è ufficialmente lasciata, dopo una relazione durata cinque mesi, e questo molto probabilmente è il motivo per cui il cantante non ha partecipato ai festeggiamenti per la laurea dell’ex ragazza. Non è escluso che il motivo dell’assenza sua dovuto anche agli impegni professionali dell’artista che in queste settimane è impegnato, insieme ai i ragazzi del Volo, con la promozione del nuovo album.