X


Isola dei Famosi: Barbara D’Urso “bullizzata”. Lo sfogo di Signoretti

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Barbara D'Urso John Vitale isola dei famosi

Riccardo Signoretti critica L’Isola dei Famosi: Barbara D’Urso “bullizzata?”

La permanenza di John Vitale all’Isola potrebbe essere compromessa. Dal suo passato sono emersi alcun post sui social dove si leggono insulti sessisti e offese pesanti a Barbara D’Urso. I messaggi in questione sono stati mandati in onda nella puntata del 31 gennaio dell’Isola dei Famosi e questo gesto ha fatto storcere il naso a Riccardo Signoretti, il quale si è scagliato contro gli autori del reality show, sostenendo che per argomentare la ramanzina a John hanno pensato di evidenziare le frasi più pesanti:

“Prima della puntata li aveva letti qualcuno sul web, da ieri sera sono stati diffusi a una platea di milioni di telespettatori”.

Secondo Signoretti era meglio affrontare il caso delle offese alla D’Urso senza mostrare il contenuto. Inoltre, dare massima diffusione a volgarità contro una vera e propria colonna di Mediaset “mi pare poco corretto e forse anche sospetto”.

Isola dei Famosi: John e gli insulti sessisti alla D’Urso. Signoretti indignato

Nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi, la produzione ha chiesto maggiori spiegazioni a John Vitale in merito agli insulti scritti lo scorso anno contro Barbara D’Urso. Le sue parole non hanno scuse, sono davvero vergognose. Il napoletano, poi, senza alcun tipo di imbarazzo si è presentato a Pomeriggio 5 prima di partire per l’Honduras, baciando e abbracciando la conduttrice. Quelle frasi hanno raccolto l’indignazione e la rabbia di Alessia Marcuzzi, la cui condanna è stata implacabile, sostenendo che per lei doveva essere squalificato dall’Isola dei Famosi. Se a tirare le orecchie a John Vitale sono stati anche le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, Riccardo Signoretti su Facebook ha criticato la scelta degli autori dell’Isola di mostrare nel dettaglio il contenuto dei post offensivi. Secondo il direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv non serve trasformare in un megafono la volgarità per prendere eventuali provvedimenti disciplinari verso un concorrente sottolineando il suo comportamento sbagliato:

“Se un personaggio offende qualcuno in diretta c’è poco da fare. Decidere a tavolino di dare massima diffusione a certe volgarità mi pare poco corretto”.

Naike Rivelli su Instagram Stories: “Barbara D’Urso ha un amante”

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha attaccato duramente Barbara D’Urso. Come riportato dal portale Il Fatto Quotidiano, la donna ha tuonato contro la padrona di casa di Pomeriggio 5 facendo delle allusioni sulla sua vita privata:

“Voci di corridoio dicono che lei ha un amante a Mediaset. Ma chi sarà? Ce l’hai l’amante a Mediaset? Chi sa chi è l’amante di Barbara D’Urso alzi la mano”.

Dichiarazioni piuttosto pesanti contro Barbara D’Urso dopo il caos scoppiato all’Isola dei Famosi per gli insulti sessisti che la conduttrice ha ricevuto da John Vitale, uno dei finalisti di Saranno Isolani.