X


Alessia Marcuzzi contro John Vitale: “Dovresti essere squalificato!”

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Isola dei Famosi
foto John Vitale Barbara D'Urso isola dei famosi

John Vitale rimproverato da Alessia Marcuzzi dopo gli insulti alla D’Urso

Dopo aver affrontato il caso Taylor Mega, Alessia Marcuzzi si è occupata degli insulti a Barbara D’Urso di John Vitale. Il 33enne napoletano è stato rimproverato dalla Marcuzzi per l’accaduto dicendo che sono delle offese piuttosto pesanti non solo a una collega, ma a una donna:

“I leoni da tastiera fanno così: scrivono cose indicibili sulle persone famose e quando le incontrano le incensano. Trovo questa cosa riprovevole”.

John Vitale ha chiesto scusa, minimizzando però il tutto e facendo finta di non ricordare l’argomento per cui “ho fatto una caz**ta, lo ammetto, non è bullismo”. A un anno di distanza da quel momento, Vitale ha pubblicato un altro post di grande stima nei confronti di Barbara D’Urso. Ospite a Pomeriggio 5 prima del suo sbarco in Honduras, il ragazzo aveva ringraziato la conduttrice per l’ospitalità.

Alda D’Eusanio a John Vitale dopo le offese a Barbara D’Urso: “Sei un imbecille”

“Se fosse per me tu dovresti essere eliminato dalla trasmissione”, sono state queste le parole che Alessia Marcuzzi ha sentenziato commentando gli insulti e le offese a Barbara D’Urso di John Vitale. Scavando nel suo passato social, infatti, sono emersi alcun post sessisti e maschilisti contro Barbara D’Urso. Il go-go boy napoletano nelle discoteche e nelle feste private aveva preso di mira i programmi della straordinaria conduttrice, reduce dal discreto successo de La Dottoressa Giò, soprattutto Pomeriggio 5. Le sue parole sono finite al centro dell’attenzione mediatica e, a distanza di dodici mesi, pare che abbia fatto retromarcia sul suo pensiero, asserendo in un’ospitata detta di recente nel contenitore pomeridiano della D’Urso che la conduttrice fosse “una grande donna” degna di stima. Alba Parietti è intervenuta dicendo che il ragazzo ha commesso una leggerezza, ma comunque bisogna cambiare questa mentalità nei confronti delle donne, mentre Alda D’Eusanio è stata molto più dura: “Non sei un leone da tastiera, sei un imbecille”.

Isola dei Famosi: John Vitale chiede scusa a Barbara D’Urso dopo le offese

Alessia Marcuzzi ha avuto la possibilità di confrontarsi con John Vitale che, lo scorso anno, ha espresso in maniera volgare e molto offensivo il proprio pensiero contro la D’Urso. Il ragazzo ha chiesto scusa alla conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso (in prima serata dal 20 febbraio), e la Marcuzzi ne ha chiesto l’eliminazione. La padrona di casa dell’Isola ha chiesto al pubblico di fare giustizia attraverso il televoto, ovvero votare John per eliminarlo definitivamente dal reality e non farlo diventare concorrente ufficiale di questa edizione:

“Sapete qual è il mio pensiero a proposito di questa storia, ma sarete voi a decidere”.

L’opinionista Alba Parietti ha quindi pregato John di prestare maggiore attenzione in futuro: “Siamo persone in carne e ossa, certe offese non sono tollerabili”. Taylor Mega è stata eliminata: il prossimo ad abbandonare L’Isola sarà John?