X


Isola dei Famosi, Marina La Rosa nella bufera: le accuse di Jo Squillo

Scritto da , il febbraio 22, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi marina La Rosa yuri

Jo Squillo contro Marina La Rosa a L’Isola: “Io non l’avrei mai fatto”

La diretta di mercoledì scorso de L’Isola dei Famosi ha portato alla luce alcune strategie dei naufraghi. I residui delle nomination continuano a farsi sentire. Jo Squillo e Marina La Rosa si sono chiarite nella notte per quanto accaduto in Palapa. L’ex gieffina è molto turbata per le parole spese dalla Squillo nei confronti dell’ex corteggiatrice Soleil Sorgè; non riesce a capacitarsi di come Jo sia riuscita a considerarla una ‘Bad Girl’, quando con il suo ingresso e il suo comportamento, ha messo zizzania nel gruppo. La cantante le ha risposto in maniera diplomatica, dicendo:

“In un gruppo di donne come il nostro è costruttivo che ci sia una personalità come quella di Soleil”.

Jo Squillo si è detta davvero stupita di come Marina La Rosa gliel’abbia fatta pagare non salvandola durante le nomination: “Sorelle, sorelle e poi sto ca**o”.

Marina La Rosa smascherata da Bettarini e Jo Squillo all’Isola dei Famosi

Il confronto tra Marina La Rosa e Jo Squillo è continuato fino a quando la cantante ha confessato di aver imparato la lezione:

“Io per te non l’avrei mai fatto, mai. Io ti sostengo in ogni caso”.

Marina La Rosa è rimasta colpita dalle parole di Jo, cercando di ridimensionare la discussione, rincuorandola sull’importanza della loro amicizia. Dopo essere stato eliminato dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini ha smascherato Marina La Rosa parlandone con Kaspar Capparoni. L’ex marito di Simona Ventura ha svelato le strategie di gioco dell’ex gieffina. Durante la catena di salvataggio la naufraga invece di salvare Jo Squillo ha salvato Luca Vismara. Questo perchè Marina era consapevole che la Squillo avrebbe salvato Stefano Bettarini evitando che finisse tra i nominati del televoto lampo e, invece, i suoi piani sono stati stravolti. Continua a far discutere sui social un episodio spiacevole accaduto nelle ultime ore a Playa Uva: Riccardo Fogli ha insultato Ariadna. Il cantante rischia di essere eliminato?

Sarah Altobello fa una confessione ad Ariadna Romero all’Isola dei Famosi

La naufraga Sarah Altobello sta iniziando a perdere la pazienza a L’Isola 14. Parlando con Ariadna Romero, non le ha mandate a dire mettendo in guardia la nuova arrivata. La convivenza non è per niente facile e la concorrente è sbottata affermando:

“Almeno due-tre persone non le sopporto, al mattino non riesco a sentirli, appena aprono bocca. Davanti sorridono e dietro sparlano”.

La sosia di Melania Trump ha consigliato la modella cubana di prendere appunti su tutti i loro compagni d’avventura:

“Un’insopportazione generica, appena parli di una cosa ti sbranano, tu prendi nota, quelli che ti dicono che non esiste sono falsi”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *