X


Isola, Riccardo Fogli insulta Ariadna: “Zo…la”. Sarà squalificato?

Scritto da , il febbraio 22, 2019 , in Isola dei Famosi
foto fogli isola

Ariadna Romero insultata a L’Isola. Riccardo Fogli rischia la squalifica?

Il clima che si respira a L’Isola dei Famosi non sembra essere dei migliori, soprattutto dopo la diretta di mercoledì scorso. A Riccardo Fogli non è andata giù la nomination ricevuta dalla new-entry Ariadna, un gesto che il cantante ha visto come una pugnalata alle spalle, lasciandosi andare a delle vere e proprie offese. Riccardo Fogli ha insultato Ariadna Romero:

“La nominerò a vita questa zo…la”.

In confessionale, invece, ha affermato che durante la prima settimana di permanenza della modella cubana a Playa Uva, non ha visto segnali di freddezza da parte sua: “Una nomination che non mi aspettavo, con c’è stata nessuna traccia di malumore tra noi”. Questo insulto sta facendo molto discutere sui social e farà discutere anche nei salotti televisivi. In molti, infatti, chiedono l’immediata squalifica di Riccardo Fogli dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Riccardo Fogli finge di non credere al tradimento di Karin? Ariadna scaricata a L’Isola

Nei giorni scorsi si sono scatenati i pettegolezzi attorno a Riccardo Fogli, circa un tradimento della moglie Karin Trentini. A diffondere il gossip è stato il nuovo giornale online di Fabrizio Corona e a portare a galla i dubbi sarebbero state alcune foto che Karin Trentini ha pubblicato sui suoi profili social. Nella diretta di mercoledì scorso de L’Isola dei Famosi, il cantante non ha creduto al tradimento dicendo che si tratta solo di cattiverie messe in giro: “Posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e mio per lei, non credo a niente”. Il pubblico social, però, ha pensato sin dal primo istante che l’artista ha preferito fingere e mentire anziché fare scenate di gelosia in televisione. Se due settimane l’entrata in gioco di Soleil Sorgè ha rotto gli equilibri del gruppo, stavolta è toccato ad Ariadna Romero cambiare le regole del gioco. La modella cubana ha fatto colpo su tutti gli uomini dell’Isola. E dire che almeno fino a qualche giorno fa i suoi occhi erano tutti per Francesco Acerbi, difensore della Lazio e della Nazionale, con lui la ragazza ha iniziato una frequentazione poco prima della sua partenza.

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni smascherano Marina La Rosa

Abbandonata Playa Uva dopo l’eliminazione a catena, Stefano Bettarini ha raggiunto Kaspar Capparoni sull’Isola che non c’è, puntando il dito contro il comportamento di Marina La Rosa. Secondo l’ex marito di Simona Ventura, Marina non ha salvato Jo Squillo ma Luca Vismara, dicendosi sicura che quest’ultimo avrebbe salvato le sorelle Mihajlovic che hanno salvato Brosio e Fogli:

“Quando Marina ha scelto Luca dopo è andata da Jo e le ha detto: ‘Scusami, ho scelto Luca perché altrimenti te avresti scelto Betta. Cioè mi voleva fare fuori! Mi ha leccato il c**o tutti i giorni perché le portavo da mangiare”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *