X


Isola dei Famosi: scoppia la passione tra Sarah Altobello e Yuri?

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi Sarah Altobello yuri rambaldi

Sarah Altobello e Yuri Rambaldi sempre più vicini all’Isola dei Famosi

Anche quest’anno sulle spiagge de L’Isola dei Famosi potrebbe nascere una nuova coppia. I successori di Francesco Monte e Paola Di Benedetto potrebbero essere Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. Luca Vismara ha notato uno strano avvicinamento tra i due naufraghi, peraltro gli unici single del gruppo della Ciurma. Il punto di vista dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi è stato condiviso anche da Giorgia Venturini, la ragazza di Saranno Isolani che è diventata una naufraga ufficiale durante la terza puntata dell’Isola con il 54% delle preferenze del pubblico battendo Alice Fabbrica. I due concorrenti si sono lasciati andare allo ‘spetteguless’ sulla presunta coppia. Yuri e Sarah hanno parlato delle ultime relazioni di quest’ultima e poi hanno scherzato sul cognome dell’ex protagonista di Ex On The Beach Italia. Siamo sicuri che Yuri Rambaldi sia single?

Yuri Rambaldi a L’Isola ammette: “Sarah Altobello potrebbe essere…”

Il naufrago Yuri Rambaldi e Sarah Altobello sembrano essere molto vicini a L’Isola dei Famosi. Prima di sbarcare in Honduras, il ragazzo si è detto single e ha descritto il suo tipo di donna ideale che deve essere mora, tatuata, curata nel look e anche nell’aspetto fisico, con il seno rifatto. Sarah Altobello, sosia di Melania Trump, potrebbe essere il suo tipo? Probabilmente sì, come lo stesso ragazzo ha ammesso durante un confessionale. Anche Sarah si è espressa su Yuri definendolo come una persona molto curiosa, che chiede molto e vorrebbe esplorare il suo territorio. Inoltre ha sostenuto: “È un ragazzo con dei grandi valori”. Il 25enne spogliarellista nei locali notturni ha una fidanzata che lo aspetta in Italia? Forse sì. I suoi compagni gli hanno fatto notare la vicinanza all’Altobello e Yuri Rambaldi ha tenuto a precisare che c’è soltanto una bella amicizia, nonostante la reputi una bella ragazza.

Isola 14: come sta Paolo Brosio dopo aver lasciato il reality

Sono momenti difficili per Paolo Brosio. Nelle ultime ore ha abbandonato L’Isola dei Famosi 14 e ha chiesto l’intervento di un medico. Se fino a ieri soffriva in silenzio per le punture dei mosquitos, ora sembra essere davvero in crisi. Il naufrago non è ancora rientrato in gioco: deciderà di abbandonare il reality show di Alessia Marcuzzi? Sembrano diminuire di giorno in giorno i concorrenti di quest’anno. Dopo il ritiro volontario di John Vitale, dopo le parole a Barbara D’Urso, e della Polena Francesca Cipriani, anche la naufraga Youma ha lasciato L’Isola.